domenica 9 ottobre 2016

MARRYING WINTERBORNE, IL LIBERTINO DAL CUORE DI GHIACCIO, IL DIAVOLO IN PRIMAVERA "Serie The Ravenels" di LISA KLEYPAS

Arriva il 5 Dicembre con Leggereditore Devil in Spring tradotto con il titolo italiano Il diavolo in primavera, terzo volume historical romance della serie The Ravenels di Lisa Kleypas

devil in springs di lisa kleypas
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Dicembre 2017

TITOLO: Il diavolo in primavera
TITOLO ORIGINALE: Devil in Spring
SERIE: #3 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

GENERE: historical romance
EDITORE: Mondadori

Serie The Ravenels:

1. Il libertino dal cuore di ghiaccio - 5 Luglio 2016
2. Marrying Winterborne - 2 Maggio 2017
3. Il diavolo in primavera - 5 Dicembre 2017
4. Hello Stranger

TRAMA

Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto...






TITOLO: Una moglie per Winterborne

TITOLO ORIGINALE: Marrying Winterborne
SERIE: #2 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

TRAMA

Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica Lady Helen Ravenel.
E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.





TITOLO: Un libertino dal cuore di ghiaccio

TITOLO ORIGINALE: Cold - Hearted Rake
SERIE: #1 The Ravenels
AUTORE: Lisa Kleypas

TRAMA


Inghilterra, 1875. Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. Il suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese e qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. E non ha alcuna intenzione di consegnargli il proprio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento