domenica 9 ottobre 2016

MARRYING WINTERBORNE, IL LIBERTINO DAL CUORE DI GHIACCIO "Serie Ravenels" di LISA KLEYPAS


DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 2 Maggio 2017

TITOLO: Una moglie per Winterborne
TITOLO ORIGINALE: Marrying Winterborne
SERIE: Ravenels #2
AUTORE: Lisa Kleypas

GENERE: storico
EDITORE: Mondadori

Serie Ravenels:

1. Il libertino dal cuore di ghiaccio - 5 Luglio 2016
2. Marrying Winterborne - 2 Maggio 2017

SINOSSI

Un magnate senza scrupoli



L'ambizione di Savage ha portato il plebeo Rhys Winterborne vaste ricchezze e successo. Sia negli affari che negli altri campi, Rhys ottiene sempre iò che vuole. E dal momento in cui incontra la timida e aristocratica Lady Helen Ravenel, è determinato a possederla. E se per farlo dovrà prendere la sua virtù per assicurarsi che lei lo sposi, allora tanto meglio.

Una bellezza protetta

Helen ha avuto pochi contatti con il cinico mondo della società londinese. Eppure lìopera di seduzione di Rhys risveglia la sua intensa e reciproca passione. La gentile educazione di Helen smentisce la convinzione ostinata che solo lei può domare il suo ribelle marito.
Mentre i nemici di Rhys cospirano contro di loro, Helen si deve fidare di lui confidandogli il suo più oscuro segreto. I rischi sono inimmaginabili. La ricompensa è una vita intera di incomparabile solitudine. E tutto comincio con lo sposare il Signor Winterborne.

TRAMA TRADOTTA DA THE READING'S LOVE



TITOLO: Un libertino dal cuore di ghiaccio
SERIE: Ravenels #1
AUTORE: Lisa Kleypas

GENERE: historical romance
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 375
PREZZO: Ebook € 6,99 ; Cartaceo € 13,00

SINOSSI


Inghilterra, 1875. Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. Il suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese e qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. E non ha alcuna intenzione di consegnargli il proprio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento