sabato 29 ottobre 2016

RECENSIONE "Tutta colpa del destino" di BLACKSTARSLP

Ciao readers, Tutta colpa del destino è il primo volume della serie The crazy love nato sulla piattaforma Wattpad della scrittrice Blackstarslp di cui oggi vi parlo in questa recensione senza spoiler. Un romanzo che vi trasporterà sull'impetuosità della forza del destino e sulle note dolci e passionali di Lucy e Will.

TITOLO: Tutta colpa del destino
SERIE: The crazy love #1
AUTRICE: Blackstarslp
DATA D'USCITA: 31 Agosto 2016
EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult/erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile alternati in prima persona
TARGET: seconde possibilità
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Lucy, dottoressa; Will, uomo misterioso.



SINOSSI

A volte un incontro può avvenire per caso.
Stesso posto, stessa ora e ti ritrovi a parlare con uno sconosciuto che potrebbe diventare importante per te. Qualcuno lo chiama destino.
I sognatori sono convinti che ci sia un motivo se due anime si incrociano in un mondo pieno di gente e magari, a volte è davvero così ma vi assicuro, non questa.

Lucinda Hill è una giovane dottoressa che si è da poco lasciata alle spalle una lunga relazione. Era una sognatrice, e credeva davvero che lui sarebbe stato il suo " per sempre felici e contenti ", ma quando ogni sua certezza viene spazzata via dalla cruda realtà, lei si chiude in sé stessa.
Solo quando un giorno, per caso, William Shaw incappa nella sua vita e la travolge con la sua sfacciataggine, lei inizia a ricredersi sugli uomini e si concede la speranza di credere ancora.
Ma William non è quello che sembra, e quando lei scoprirà chi è realmente, sarà troppo tardi per il suo povero cuore.

RECENSIONE

Lucy è una giovane dottoressa sognatrice che sogna il vero amore e il suo happy ending. Le sue aspettative dell'amore erano troppo alte e l'uomo che aveva accanto si è rivelato un'autentica delusione. Ha sofferto per mesi, si è chiusa nel suo guscio e non ha provato più a rimarginare le sue ferite.
Ma il destino le ha riservato una sorpresa, il suo nome è William Shaw.
Will è il dio del sesso in persona, è un uomo peccaminoso, col suo fisico possente, con quello sguardo lascivo e con quel linguaggio rude riesce a far cadere ai suoi piedi ogni donna. E Lucy ne rimane soggiogata, affascinata ed accalorata. Non crede che un uomo come Will possa desiderarla ardentemente, non si ritiene all'altezza ma contemporaneamente non riesce a resistergli.
Will dal canto suo sente un'emozione diversa e pura quando è con Lucy, lei senza rendersene conto lo ha stregato completamente.
Ma la felicità non dura in eterno: Will non è quello che fa credere e cela un segreto terribile che metterà a repentaglio la relazione con Lucy.



Una promessa: questo libro è bellissimo.
Benché la storia abbia una trama già nota, ho letto questo romanzo con entusiasmo e trasporto e me ne sono completamente innamorata.
Lo stile scorrevole, semplice e chiaro rendono leggera e travolgente la storia.
L'autrice è stata bravissima: nelle prime cento pagine ha concentrato la loro relazione e la loro conoscenza, ogni scena ci lascia con un sorriso sulle labbra mentre tutto il resto del libro si legge con un batticuore continuo perché racconta la bugia di Will celata e che successivamente emergerà a galla.
E ci saranno molti fuochi d'artificio !!
Non mancheranno in questa lettura le scene bollenti, scene combattute e anche scene commuoventi.
Vi divertirete leggendo le battute ironiche tra Will e l'amico dottore Matt e tutte le situazioni imbarazzanti che si verranno a creare.
Un romanzo che vi trasporterà sull'impetuosità della forza del destino e sulle note dolci e passionali di Lucy e Will.
Ne consiglio la lettura per chi ha voglia di sognare ad occhi aperti e vivere un'intensa storia d'amore con protagonisti molto differenti fra loro. Attendo di leggere il secondo volume per capire come andrà a finire la loro storia.

Un bacio,
Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento