domenica 9 ottobre 2016

TORNERO' DA TE, SENZA DI TE, CONTRO DI TE "Blind Love Saga" di ARIANNA DI LUNA


DATA D'USCITA ebook: 13 Gennaio 2016

TITOLO:
Contro di te
SERIE: BlindLoveSaga #3
AUTORE: Arianna Di Luna

GENERE:
Young Adult
EDITORE: self publishing
PAGINE: 240

BlindLoveSaga:

1. Tornerò da te - 13 Ottobre 2016
2. Senza di te - 13 Novembre 2016
3. Contro di te - 13 Gennaio 2017

SINOSSI

Cinque anni sono un tempo lunghissimo. Ed è quello che è trascorso dalla fuga di Viola e Andrea verso la Francia. Gli intrecci della vita sono imprevedibili e azzardati, e neanche il loro amore è sopravvissuto agli scherzi del destino. Viola ha quasi ventiquattro anni, sta con un altro uomo, conduce una vita ordinaria, tranquilla, senza scossoni, concentrata solo sullo studio e sulla laurea ormai prossima. Andrea, da sempre inquieto e talentuoso ha rivoluzionato il suo percorso: è diventato un campione sportivo famoso in tutto il mondo, si è trasferito a Miami, ha lasciato la sua vecchia vita senza rimpianti. Vive nel lusso, circondato da fotografi, giornalisti e fan adoranti. E sta con un’altra donna.
Andrea e Viola sono entrambi convinti di aver dimenticato tutto, di essersi lasciati alle spalle la loro burrascosa relazione. Vivono in due continenti diversi, non si vedono da anni. Ma basta una scintilla per riaccendere un fuoco che sembrava spento. Basta che Andrea torni a casa e che la veda. E che capisca, lui prima di lei, che niente è finito. E allora si attraggono e si respingono, si rincorrono e si sfidano incatenati in un legame oscuro fatto di bugie e di compromessi, di tradimenti e di mezze verità.
Perché due come loro si sfuggiranno per sempre. E per sempre si cercheranno.




TITOLO:
Senza di te
SERIE: BlindLoveSaga #2
AUTORE: Arianna Di Luna

GENERE:
Young Adult
EDITORE: self publishing
PREZZO: Ebook € 0,99 (gratis su KU)

SINOSSI

Da quando le hanno portato via Andrea, Viola è cambiata, si sente spezzata nel corpo e nell’anima. A peggiorare la situazione Andrea ha interrotto tutti i contatti con lei: non risponde alle sue telefonate né ai suoi messaggi, e Viola crede che lui abbia smesso di amarla, che abbia infranto la promessa fatta prima di andare via.
Ma una notte Andrea torna da lei. Quella notte Viola capisce che niente è finito, che possono ancora stare insieme, ma a una sola condizione: devono andarsene, abbandonare tutto quello che conoscono, partire per una meta che sembra irraggiungibile, alla ricerca di una donna che possa proteggerli e aiutarli.
Inizia così la loro fuga disperata verso la Francia, fatta di treni presi di notte, di complici che li nascondono dal resto del mondo, cercando di proteggere l’unica cosa che hanno: l’amore che nutrono l’uno per l’altra. Ma stavolta è Viola ad avere un segreto che non confessa. Un segreto che Andrea si rifiuta di vedere, ma che potrebbe trasformare in tragedia la loro corsa verso la libertà.

TITOLO:
Tornerò da te

SERIE: BlindLoveSaga #1
AUTORE: Arianna Di Luna

SINOSSI

Quando Viola ha diciassette anni, la sua vita tranquilla viene stravolta: per via del trasferimento di sua madre all’estero, deve lasciare Milano - dove è nata e cresciuta - e trasferirsi da suo padre in una cittadina sul mare.
Lì c’è una nuova vita ad attenderla. Le sue nuove amiche Flavia e Ruby, le giornate trascorse tra la scuola e la piazza principale della città, le feste e le lunghe nuotate al mare.
Sembrerebbe tutto perfetto se non ci fosse Andrea, un ragazzo bellissimo e misterioso che appare nei momenti più strani e che sembra detestarla. Viola vorrebbe non farci caso, ma la curiosità è troppa. Andrea si avvicina e poi si allontana da lei in un gioco crudele, sembra tenere in mano le redini del loro strano rapporto di amore e odio.
E ha un segreto enorme che non vuole rivelarle, un segreto per cui potrebbero perdere tutto, e anche l’attrazione disperata che provano l’una per l’altro potrebbe dissolversi come fumo.