domenica 6 novembre 2016

L'AMORE VERRA', C'E' CHI DICE AMORE, IO E TE=AMORE "Serie Stelle Cadenti" di JESSICA SORENSEN



DATA DI PUBBLICAZIONE ebook e cartaceo: 10 Novembre 2016

TITOLO: Io e te = amore
SERIE: Stelle Cadenti #3
AUTORE: Jessica Sorensen

EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult
PREZZO: Ebook € 4,99 ; Cartaceo € 9,90

Serie Stelle Cadenti - Nova Series:

1. L'amore verrà - Breaking Nova
1.5 Delilah: The Making of Red (novella)
2. C'è chi dice amore - Saving Quinton
3. Io e te = Amore - Nova and Quinton: No Regret
3.5 Tristan: Finding
Hope (novella)
4. Wreck me
5. Ruin me

SINOSSI

2 milioni di lettori nel mondoOggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. Il suo passato lo ha devastato, ma Nova Reed lo ha aiutato a rimettersi in piedi. Quinton ha ricominciato a vedere il mondo attraverso gli occhi di lei, così chiari e limpidi. Nova è l’unico motivo per cui il suo cuore batte ancora dietro la terribile cicatrice che ha sul petto. Gli piacerebbe averla tra le braccia ogni minuto della giornata… ma non è ancora pronto. Nova, nel frattempo, suona la batteria in una band e passa il tempo con i suoi migliori amici, ma la verità è che le manca qualcosa. O forse qualcuno. Con Quinton parla al telefono ogni notte. Vorrebbe toccarlo, baciarlo, anche se lei per prima sa di avere bisogno di altro tempo per guarire. Una notizia improvvisa e scioccante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, però, le fa capire di aver bisogno di Quinton come lui una volta ha avuto bisogno di lei. Quinton sarà in grado di rompere per sempre con il passato e aprirsi al cuore di Nova?



TITOLO: C'è che dice amore
SERIE: Stelle Cadenti #2
AUTORE: Jessica Sorensen

SINOSSI

Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…Un’indimenticabile storia d’amore. Il secondo episodio della nuova appassionante serie delle stelle cadenti. Come puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato?




TITOLO: L'amore verrà
SERIE: Stelle Cadenti #1
AUTORE: Jessica Sorensen

SINOSSI

Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?

Nessun commento:

Posta un commento