domenica 6 novembre 2016

PATTO CON IL VAMPIRO, SONIA. IL RITORNO DELLA STREGA "Saga Strega che splende" di TIZIANA CAZZIERO



DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 9 Novembre 2016

TITOLO: Sonia. Il ritorno della strega
SERIE: Strega che splende #2
AUTORE: Tiziana Cazziero

EDITORE: self publishing
GENERE: urban fantasy
PREZZO: Ebook € -

Saga Strega che splende:

1. Patto con il Vampiro - 13 Gennaio 2016
2. Sonia. Il ritorno della strega - 9 Novembre 2016

SINOSSI

Sonia è la Strega che Splende ha preso consapevolezza della natura e dei poteri conferitagli da questo titolo, ma lei è anche umana con una dose importante di carattere. Lei è decisa a cambiare le regole della magia, non accetta divieti e restrizioni. Ama Ivan, un vampiro con il quale ha siglato un Patto di alleanza per combattere e sconfiggere la strega nera, Darkness. Il loro legame non può andare oltre e il loro amore è condannato dalla magia. Sonia è convinta e spera, che riuscendo a recuperare l’anima del vampiro, la loro unione possa essere accettata. Un grave errore perché da quel momento in avanti, si innescano una serie di eventi destabilizzanti per il mondo della magia bianca. Sonia si perde in un luogo oscuro e solo grazie a una vecchia conoscenza riuscirà a tornare nel suo mondo, ma a quale prezzo?




TITOLO: Patto con il vampiro
SERIE: Strega che splende #1
AUTORE: Tiziana Cazziero

SINOSSI

Sonia vive apparentemente una vita tranquilla, è una giornalista, ama il suo lavoro e punta al successo e alla carriera. Il suo passato però è ombrato da un vecchio episodio che ha gettato del mistero sulle sue origini e la sua stessa esistenza. Dopo la comparsa di una serie di incubi, Sonia comincia un percorso a ritroso nel tempo, dove si ritroverà a scoprire quali siano le sue vere discendenze.
Una storia ricca di magia che vive la sua realtà nell’era moderna dove un segreto avvolto nel mistero potrebbe essere la soluzione di tutto. Un incontro con una figura enigmatica svelerà a Sonia una realtà inaccettabile, difficile da comprendere; Ivan ha un oscuro passato, è una creatura della notte, potente, minacciosa, pericolosa, un nemico giurato delle creature magiche. Scontrandosi contro la sua stessa natura è stato costretto a sigillare un patto segreto, perché e per che cosa? Riuscirà a mantenere fede alla sua promessa?
Non era previsto, non concepito, eppure nasce un amore impossibile e condannato dal mondo magico, una relazione destinata a finire ancor prima di iniziare. Sonia e Ivan, che ne sarà di loro e della guerra in atto?


Nessun commento:

Posta un commento