mercoledì 23 novembre 2016

RECENSIONE "Angel's Suspicion" di EILEEN ROSS

Ciao readers, oggi vi parlo dell'esordio di Eileen Ross con Angel's Suspicion, un paranormal romance erotico che mescola il macabro e l'occulto con passione ed erotismo.


TITOLO: Angel's Suspicion
AUTRICE: Eileen Ross
DATA D'USCITA: 13 Luglio 2016
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic paranormal romance
NARRAZIONE: narratore esterno in terza persona
TARGET: occulto
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Alexandra e Lucrezia, sorelle e aiutanti dei casi macabri ; Gabriel, poliziotto, Michael, professore universitario.



SINOSSI

Gabriel Thorn non è un normalissimo uomo. Oltre ad avere una bellezza ed un carisma fuori dall'ordinario, è in possesso di capacità arcane che gli hanno permesso di farsi strada nella carriera investigativa come agente speciale. La bella città di Torino viene scossa da alcuni macabri avvenimenti causati da un'oscura ed imperiosa presenza che minaccia di compromettere la vita di tutti noi.
Verrà affiancato da Michael Birkin, eccelso professore universitario dotato di una bellezza disarmante, arrivato direttamente dall'America per risolvere questi intricati delitti.

Alexandra e Lucrezia Gherardi avranno un ruolo essenziale nello svolgimento delle indagini e, cosa più importante, nella vita dei misteriosi protagonisti, che verrà stravolta da inaspettate rivelazioni e lussuriosi incontri.

Ognuno di loro metterà in gioco la propria esistenza per difendere l'umanità… ma riusciranno a salvare sé stessi?
E, soprattutto, saranno in grado di distruggere i loro demoni interiori?

RECENSIONE


Prima di cominciare la lettura di questo libro, ammetto di non essermi mai aspettata una lettura tanto coinvolgente e ricca di suspance.
Un inizio orripilante e macabro apre la scena ad un romanzo intenso ed originale accompagnato da un alto tasso erotico che si espande per l'intera opera.
La penna magica di Eileen dà vita ad una storia moderna ricca di quei minimi particolari che si rivelano importanti per la comprensione dell'intera opera, accosta un linguaggio ricercato ed elaborato ad uno privo di finezza.
La maestria dell'autrice consiste nel fatto di riuscire inizialmente a celare alcuni elementi che pian piano vengono sviscerati in intrecci e segreti rendendo interessante e intrigante la narrazione.
Un altro elemento importante che emerge dalla storia consiste nel dirottare il lettore verso quella specifica situazione creata che successivamente sfocia in un evento opposto rispetto a quello che il lettore aveva immaginato. E' una tecnica alquanto avvincente e singolare che marca l'accuratezza e la precisione con la quale l'autrice si è resa tale.
Con le graduali rivelazioni di questo puzzle davvero intricato di cui il lettore ignaro si ritrova a leggere, oltre a districare la matassa che avvolge nel mistero gli eventi, al lettore è consentito di acquisire pagina dopo pagina la vera natura dei personaggi, il loro passato complesso e tormentato, le esperienze vissute che li hanno trasformati e i conflitti interiori che hanno dovuto affrontare, le ostilità che hanno dovuto patire e di conseguenza accogliere nella propria vita.
Quattro personaggi, cosi simili tra loro che si ritrovano a combattere per la prima volta per una causa comune che esporrà al pericolo l'intera umanità. Ognuno di loro durante l'intera narrazione compirà il proprio percorso interiore di crescita e rinascita, di cambiamento delle proprie convinzioni e di accettazione della natura a cui sono destinati da sempre.

La dura lotta interiore per ricostruire la propria personalità e il proprio passato, ricordi dolorosi che ritornano alla mente, il destino a cui sono destinati sono gli elementi che caratterizzano questa storia.

Il tutto verrà dominato da una elevata carica erotica che vi infiammerà gli animi e vi regalerà attimi di sospiri e batticuore.
Gabriel è un agente speciale della polizia che si occupa di casi difficili che gli agenti normali non potrebbero mai risolvere. Lui è speciale, possiede un dono fondamentale che lo aiuta da sempre a rivolvere in breve tempo indagini legate al paranormale.
Nella magica Torino si assiste improvvisamente ad una serie di delitti e omicidi macabri che metteranno a repentaglio l'intera umanità. Ed ecco che qui subentra Michael, un professore universitario che lo aiuterà a scovare il colpevole accompagnato dalle figure indispensabili delle due sorelle, Alexandra e Lucrezia, che aiuteranno i due uomini nell'impresa.
Combattere per qualcuno per la prima volta nella vita, che non sia se stessi, è una scelta difficile da compiere, soprattutto quando quella persona ti è entrata dentro come un uragano.
Con questa lettura il lettore si addentra in una storia del tutto originale con eventi che potrebbero sconvolgerlo o richiamarlo e con personaggi inizialmente difficili da apprezzare che pian piano lo faranno ricredere. E' un paranormal e potrete aspettarvi di tutto... Anche l'impossibile !!
Non voglio anticiparvi più niente perché vorrei regalarvi l'effetto sorpresa di cui questo romanzo merita.

Un bacio,
Raffaella



Nessun commento:

Posta un commento