venerdì 4 novembre 2016

SEI L'ARIA CHE RESPIRO di DANIELA VOLONTE'

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 4 Novembre 2016

TITOLO: Sei l'aria che respiro
AUTORE: Daniela Volonté

EDITORE: self publishing
GENERE: contemporary romance/New Adult
PREZZO: Ebook € 1,99 (gratis su KU)

SINOSSI

Claire Ashford è la ragazza più popolare della scuola, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football.«Sono circondata da una famiglia che mi ama e un ragazzo fantastico al mio fianco, anche se ogni tanto combina qualche piccola stupidaggine. Posso contare su ottime amiche e sono all’ultimo anno di liceo. Ho la certezza che tutto andrà per il meglio.»

Ryan Matthews è uno degli studenti migliori del liceo di River Lake e ha le idee molto chiare circa il proprio futuro.
«Forse “amici” è una parola grossa, ma Sam e pochi altri si avvicinano abbastanza al concetto. È difficile farsi un giro di amicizie se ogni due anni devi spostarti da uno stato all’altro.»
«Mi piace fare sesso, ovvio, ho diciotto anni e i miei ormoni sono in continuo fermento, ma la verità è che non ho intenzione di legarmi a nessuna ragazza. Non rientra tra i miei progetti.»


Claire e Ryan saranno costretti, a loro malgrado, a frequentarsi. Da questo momento in poi, ogni cliché verrà ribaltato perché la vita vera è alle porte…

AVVERTENZE: questo romanzo contiene esplicite scene di sesso.

CONOSCIAMO L'AUTRICE

Daniela Volonté è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, L’amore è uno sbaglio straordinario e Non chiamarmi di lunedì.
Se volete, potete contattarla alla pagina Facebook https://www.facebook.com/DanielaVolont, oppure tramite Instagram @danielavolonte o su Twitter @lallaluna73.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari