domenica 20 novembre 2016

SOLO PER QUESTA VOLTA, SEMPRE PIU' VICINI, ANCORA PIU' STRETTO A TE "Serie The Original Heartbreakers" di GENA SHOWALTER


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Febbraio 2021

TITOLO: Non lasciarmi

TITOLO ORIGINALE: Can't Hardly Breathe
SERIE: #4 The Original Heartbreakers
AUTORE: Gena Showalter

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: HarperCollins

Serie The Original Heartbreakers:

0.5. The one you want
1. Sempre più vicini - 
20 Luglio 2016 
2. Solo per questa volta - 21 Novembre 2016
3. Ancora più stretto a te - 
16 Marzo 2017
4. Non lasciarmi - 1 Febbraio 2021
5. Can't Let Go
6. Can't Get Enough

TRAMA

Sono tanti i ricordi che Dorothea Mathis non riesce a lasciarsi alle spalle: gli episodi di bullismo subiti ai tempi della scuola, un matrimonio naufragato e... la cotta colossale per Daniel Porter. L'ex militare ora è tornato a Strawberry Valley per restare e Dottie non riesce a toglierselo dalla testa, nonostante lui sembri impegnato a preservare la sua fama di playboy.
Rientrato in Oklahoma per assistere il padre malato, Daniel comprende come alcune cose non cambino mai. A distanza di anni desidera ancora Dottie con ogni fibra del suo corpo, ma non può non vedere come entrambi siano intrinsecamente legati al passato. Cedere alla tentazione, però, è fin troppo facile, anche se questi incontri bollenti lasciano in lui un unico desiderio: quello di ottenere qualcosa di più. Così, ben presto, l'affascinante Daniel si trova di fronte a un bivio: dare un'opportunità al loro sentimento o andarsene. Questa volta per sempre.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Marzo 2017

TITOLO: Ancora più stretto a te

TITOLO ORIGINALE: The harder you fall
SERIE: #3 The Original Heartbreakers
AUTORE: Gena Showalter

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: HarperCollins

Serie The Original Heartbreakers:

0.5. The one you want
1. Sempre più vicini - 
20 Luglio 2016 
2. Solo per questa volta - 21 Novembre 2016
3. Ancora più stretto a te -
16 Marzo 2017

TRAMA

Lincoln West, milionario e creatore di videogames, ha un oscuro e tragico passato che si guarda bene da rivelare a chicchessia. Vive seguendo un rigido schema e un'unica imprescindibile regola: una sola relazione all'anno della durata massima di un paio di mesi. Questo fino a quando non incontra Jessie Kay Dillon, bella ed esuberante ragazza in grado di sondare nel suo cuore alla ricerca di emozioni che lui pensava scomparse. Lei è determinata a seguire la retta via dopo i bagordi del passato, ma lo sfrigolio che sente al cuore e che la fa oscillare tra verità e bugie quando si trova accanto a Lincoln è un richiamo davvero troppo forte per resistere. Il fatto poi che entrambi non riescano a stare vicini senza strapparsi gli abiti di dosso è un motivo in più per cedere. Jessie però vuole diventare l'eccezione, quella per cui Lincoln infrangerà le ferree regole che si è imposto e a cui aprirà il cuore. Quando crede di esserci riuscita, però, il segreto che gli ha celato fino a quel momento le si ritorce contro drammaticamente.


TITOLO: Solo per questa volta

SERIE: The Original Heartbreakers #2
AUTORE: Gena Showalter

TRAMA

Beck Ockley è milionario. Ha provato sulla propria pelle il dolore della perdita e ora è seriamente intenzionato a evitarlo per il resto della propria vita. Si è trasferito nella cittadina di Strawberry Valley, Oklahoma, per dedicarsi al lavoro, ai pochi amici dei quali si fida e per concedersi un po' di piacevole relax. D'altra parte è, e sempre sarà, un irriducibile playboy, il cui motto è "giusto una volta". 
Quando Harlow Glass è nei paraggi, è meglio stare all'erta. Bellezza del sud dal passato burrascoso, sembra destinata a essere una delle tante tacche sulla testiera di Beck, ma il suo calore appassionato riesce a fare breccia nel muro difensivo che in lui bandiva completamente i sentimenti. Harlow, però, ha perso tutto ciò che amava e ha pagato a duro prezzo gli errori del proprio passato da "cattiva ragazza", tanto che ora non può accontentarsi di un'avventura senza impegno. Ed è proprio questo che Beck non sembra ancora pronto darle. 




TITOLO:
Sempre più vicini


SERIE: The Original Heartbreakers #1
AUTORE: Gena Showalter

TRAMA

Appena uscito di prigione, Jase Hollistar ha un unico obiettivo in mente: stare fuori dai guai. Strawberry Valley, Oklahoma, sembra il posto perfetto per lui e i suoi due fratelli acquisiti per trascorrere una vita tranquilla, lontano da donne e dolori. Abituato alla vita cittadina, non è esattamente semplice per Jase abituarsi a un ambiente simile, soprattutto quando incontra una bellezza dal sangue caldo e tempestoso come Brook Lynn Dillon, ma è determinato a non variare i suoi piani.
Commessa di giorno e cameriera di sera, Brook è determinata a evitare l'uomo che ogni donna, compresa sua sorella, in città desidera. L'ultima cosa di cui ha bisogno è di un individuo che ha scritto "problemi" a caratteri cubitali sulla faccia, ma lo sguardo magnetico di Jase le brucia la pelle e sgretola le sue barriere. Allora decide: sarà per una sola volta.
Ora, non importa quanti sforzi facciano, non riescono a stare lontani uno dall'altra. Ma purtroppo un segreto del passato di Jase viene a galla e la posta in gioco non sarà solo la sua libertà.

Nessun commento:

Posta un commento