giovedì 15 dicembre 2016

ALICE ABITA QUI di LAURA ROSSIELLO (YouFeel Rizzoli)

DATA D'USCITA ebook: 16 Dicembre 2016

TITOLO: Alice abita qui
AUTRICE: Laura Rossiello

GENERE: romantico
EDITORE: YouFeel Rizzoli
PREZZO: Ebook € 2,99

SINOSSI

Alice ha trent’anni e fa la sarta. Dopo una delusione d’amore decide di trasferirsi a Livorno per tagliare i ponti con il passato. Il palazzo in cui va a vivere è popolato da personaggi curiosi. Prima di tutti c’è la sua coinquilina Emma, che colleziona uomini bastardi e sbagliati. E poi c’è lo scontroso e burbero Gerardo Palmieri. Ma quando una sera Alice e Gerardo si incontrano sulle scale il loro rapporto cambia e nasce un legame inatteso, anche se spesso dominato da un sentimento altalenante di amore e odio.
Ma sono molti i destini e le storie che si intrecciano nel palazzo: c’è Jonny, il coinquilino di Gerardo, con la fissa per i sughi e le spezie; Felice, il geometra programmatore che abita con una tartaruga vecchia e pigra; Silvio, l’ortopedico farfallone; Diego Pazienza che strimpella note stonate sul basso e Miranda che soffoca le sue ansie nei dolci che divora senza sosta.
Personaggi diversi, ma tutti legati dalla ricerca di qualcosa che ancora non hanno trovato e che forse incontreranno grazie all’arrivo di Alice.

Un romanzo corale, tenero e romantico che vi appassionerà.

Mood: Romantico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento