giovedì 15 dicembre 2016

QUANDO L'AMORE FA SCINTILLE di VALENTINA VANZINI

DATA D'USCITA ebook: 16 Dicembre 2016

TITOLO: Quando l'amore fa scintille
AUTRICE: Valentina Vanzini

GENERE: emozionante
EDITORE: YouFeel Rizzoli RELOADED
PREZZO: Ebook € 2,99

SINOSSI

Si può amare qualcuno alla follia eppure odiarlo?

Michele è bellissimo, ricco e raccomandato e nella vita ha avuto tutto. Simona è cinica, determinata, affetta da stress cronico e nella vita si è dovuta conquistare ogni cosa. A metterli uno contro l’altra saranno il destino e il posto da ricercatore che solo uno dei due potrà conquistare. Ne nascerà una guerra senza esclusioni di colpi in cui i due si scontreranno (anche fisicamente!), tenteranno di distruggersi e... si innamoreranno.
Perché dietro a tanto odio e a una rivalità che fa scintille si nasconde sempre qualcosa di più. Basterà l’attrazione fatale che provano l’una per l’altro a tenerli insieme o finiranno per annientarsi a vicenda? Fra intrighi, bugie, malintesi e momenti di irresistibile comicità, Michele e Simona proveranno a scoprirlo.

Mood: IRONICO – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento