mercoledì 4 gennaio 2017

IL MIO SEGRETO PIU' DOLCE, E POI HO TROVATO TE, UNA DOLCISSIMA STORIA D'AMORE di ADELIA MARINO

Arriva il 4 Dicembre con Newton Compton la novella intitolata Una dolcissima storia d'amore dalla penna di Adelia Marino. Amicizie, famiglia e tanto amore...

una dolcissima storia d'amore adelia marino
DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Dicembre 2017

TITOLO: Una dolcissima storia d'amore


AUTRICE: Adelia Marino

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

La serie:

1. Il mio segreto più dolce - 25 Gennaio 2017
2. E poi ho trovato te - 12 Settembre 2017
2.5 Una dolcissima storia d'amore - 4 Dicembre 2017

TRAMA

Sono trascorsi diciassette anni. Landon, Tom, Eric, Haley, Joey e Terry sono ancora una famiglia, ma hanno ormai messo su la loro.
Rachel Emily Owens è un’adolescente in piena crisi, e papà Tom e mamma Joey cercano di gestire al meglio questo momento così delicato. A scuola c’è l’incubo peggiore della ragazza: Ryker Carter. Il suo sorriso malizioso, i capelli scompigliati e gli occhi intensi mettono in soggezione chiunque. Ryker, adottato da Landon e Haley, ha la scorza dura e non rende la vita facile a Rachel. Nessuno deve parlarle o guardarla senza il suo permesso. Lui sa cosa vuole, ma sa anche che lei lo odia, e come darle torto?
Poco a poco, però, il loro rapporto burrascoso si tramuta in un sentimento profondo e dolcissimo in grado di minare pesantemente la pace che regna nelle rispettive famiglie. E, soprattutto, i loro genitori correranno il rischio di rovinare un’amicizia durata tutta una vita?

e poi ho trovato te adelia marino

TITOLO: E poi ho trovato te

AUTORE: Adelia Marino
 
TRAMA

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano
quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?



TITOLO: Il mio segreto più dolce


AUTRICE: Adelia Marino

TRAMA

Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un'adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana dopo poco, perché Tom, musicista ribelle, se ne va di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell'amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari