mercoledì 4 gennaio 2017

LA MIA GARA CON TE, LA MIA VITA CON TE di SONIA GIMOR (Gilgamesh Edizioni)


DATA D'USCITA: 26 Giugno 2017

TITOLO: La mia vita con te
AUTRICE: Sonia Gimor

GENERE: romanzo rosa contemporaneo
EDITORE: Gilgamesh Edizioni

SINOSSI

L'attesissimo seguito de La mia gara con te. Gli europei sono appena terminati e Giulia ha ottenuto la qualificazione ai mondiali. Nonostante i successi sportivi, la vita privata dei nostri protagonisti ha preso una piega inaspettata. Sarà davvero tutto finito? Un campionato mondiale da preparare, infinite paure da sconfiggere, una pagina dolorosa da voltare definitivamente... per Luca e Giulia, la gara più importante sta per cominciare.


DATA D'USCITA: 9 Gennaio 2017

TITOLO: La mia gara con te
AUTRICE: Sonia Gimor

GENERE: romanzo rosa contemporaneo
EDITORE: Gilgamesh Edizioni

SINOSSI

Luca, trent’anni, dopo aver vinto le olimpiadi invernali decide di ritirarsi dalla sua brillante carriera di pattinatore artistico. Poco dopo, incontra una giovane promessa del pattinaggio, Giulia, con la quale inizierà la sua esperienza di allenatore.
La ragazza però non è un’atleta qualsiasi e Luca se ne renderà conto molto presto.
I due protagonisti si troveranno coinvolti in una relazione molto intensa, un rapporto che farà venire a galla un passato inconfessabile che entrambi pensavano di aver sepolto per sempre.