lunedì 30 gennaio 2017

RELEASE PARTY: Intervista a Jason Cass

Buon giorno a tutti. Oggi è un giorno molto importante? Sapete perché? Bè oggi è il Release Party di "Loving the demon" di Nicole Teso​. Dopo la recensione in anteprima che potrete trovare a questo QUI, oggi partecipiamo con la presentazione e l'intervista ad un personaggio secondario che appare nei primi due libri e che successivamente sarà protagonista principale nel terzo libro: JASON CASS. E' uomo senza scrupoli, un demonio e la medaglia oscura di Jake. Per la prima volta scoprirete anche il suo volto.



INTERVISTA A JASON CASS

1. Parlaci di te Jason. Che tipo di uomo sei e cosa fai nella vita per vivere.

Ho trent’anni e nella mia vita posso dire di aver provato ogni genere di esperienza. Normalmente affianco Jake nel traffico delle donne: io sono molto più spietato di lui. Credo a volte Jake conservi ancora il lato buono della medaglia… non posso dire lo stesso di me. Ho conosciuto troppa distruzione per potermi salvare. Quando la situazione diventa insostenibile e il passato mi reclama, devo fuggire. Per questo faccio dei viaggi… Per cancellare ogni cosa e tornare pulito.

2. Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Jake?

Ricordo benissimo quel momento. Jake era uno sfigato del cazzo. Se ne girava per i corridoi come una vera matricola segaiola. Quando sono entrato in mensa e l’ho visto seduto al mio posto, mi sono incazzato di brutto. Dovevo fargli capire chi comandava.

3. Il tuo passato come ha influito sul tuo presente? Hai un passato ingombrante che ha influenzato le tue scelte?

Io penso che tutto influenzi tutto. Anche un singolo pensiero può avere la forza necessaria per rovesciare ogni cosa.

4. Cosa puoi dirci della tua vita prima di diventare ciò che sei?

Non parlo di me. MAI. Se perdo le staffe, non sono in grado di gestire la situazione.

5. Hai mai desiderato una donna con tutto te stesso? Qualcuna di loro ha mai cercato di cambiarti e di salvarti dalla tua oscurità?

L’unica cosa che non ho mai provato nella mia vita: è amore. Io non sono in grado di amare e non fraintendetemi, perché è tutto vero. Io e Jake siamo molto diversi. Nessuno può salvarmi dalla mia oscurità.

6. Hai mai soffocato le tue emozioni? Perché? Cosa provi quando svolgi il tuo lavoro?

Non ho mai soffocato nulla. Ho troppa rabbia dentro di me.

7. Hai mai desiderato di cambiare te stesso e di diventare una persona diversa?

Non mi sono mai fatto castelli in aria. Sapevo come e cosa sarei diventato. Era solo questione di tempo.

8. Pensi che da quando hai incontrato Jake, hai compromesso la sua vita? Pensi che il tuo amico meriti una vita migliore della tua?

Io ho liberato Jake. Era distrutto a causa del suo passato e quando suo padre ha fatto quello che ha fatto, non restava alcuna soluzione: renderlo come me o lasciarlo affogare.

9. L'autrice ci ha rivelato di scrivere una storia dedicata interamente a te... Puoi dirci di più?

Posso solo dirvi che la vera follia non l’avete ancora conosciuta.

10. Ultima domanda. Potresti rivelarci il tuo volto?

2 commenti:

  1. Questo personaggio sembra molto interessante! Mi piacerebbe leggere la storia dedicata interamente a lui :D

    RispondiElimina