venerdì 10 febbraio 2017

99 GIORNI, LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA, LA COSA PIU' BELLA CHE HO, IL MIO UNIVERSO SEI TU "Serie Burying water" di K.A. TUCKER

Il mio universo sei tu è il titolo italiano di Surviving Ice, quarto ed ultimo volume della serie Burying water di K.A. Tucker in uscita il 4 Ottobre con la Newton Compton. Un nuovo romanzo pieno di romanticismo, colpi di scena e suspense.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Ottobre 2018

TITOLO: Il mio universo sei tu

TITOLO ORIGINALE: Surviving Ice
SERIE: #4 Burying water
AUTORE: K.A. Tucker

EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo


Serie Burying water:

1. 99 giorni - 15 Febbraio 2016
2. La ragazza che amava la pioggia - 27 Febbraio 2017
3. La cosa più bella che ho - 10 Maggio 2017
4. Il mio universo sei tu - 4 Ottobre 2018

TRAMA


Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, ora finalmente sta cercando un posto dove mettere su casa. Pensa di averlo trovato a San Francisco, ma tutto cambia quando si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. Ed ecco che all’improvviso è pronta a fare i bagagli di nuovo, ma un incontro casuale con uno sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale… 





TITOLO: La cosa più bella che ho

TITOLO ORIGINALE: Chasing River
SERIE: #3 Burying water
AUTORE: K.A. Tucker


TRAMA


Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo.
River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…





TITOLO: La ragazza che amava la pioggia

TITOLO ORIGINALE: Becoming Rain
SERIE: #2 Burying water

AUTORE: K.A. Tucker





TRAMA



Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?




TITOLO: 99 giorni

TITOLO ORIGINALE: Burying water

SERIE: #1 Burying water
AUTORE: K.A. Tucker



TRAMA

Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

Nessun commento:

Posta un commento