domenica 26 marzo 2017

INEVITABILE "Serie Il momento giusto è ora" di DEBORAH P.


DATA D'USCITA ebook: 31 Marzo 2017  
               
TITOLO: Inevitabile

SERIE: Il momento è giusto è ora #1
AUTRICE: Deborah P.

GENERE: New Adult
EDITORE: self publishing
PREZZO: Ebook € 3,99 (gratis su KU)

SINOSSI

La vita di Dorian sembra perfetta.
È bello, ricco, capitano della squadra di basket dell’istituto e una prestigiosa borsa di studio lo attende… ma nessuno immagina con cosa convive ogni giorno.
La sua vera natura lo ha portato ad essere analizzato dagli psicanalisti sin dall’infanzia e per questo ha imparato bene a fingere.
Come se non bastasse il padre infierisce su di lui pretendendo sempre di più, obbligandolo a desiderarne la morte con le proprie mani.
Ma tutto si dissolve alla vista della ragazza che gli piace da anni, Raylai. Timida e introversa con il naso sempre nel libro non immagina neanche che la sua cotta e ricambiata.
Dorian vorrebbe scappare da una vita che lo sta facendo crescere troppo in fretta e quando trova finalmente il coraggio di parlarle le cose prenderanno una piega inaspettata.
Si troverà faccia a faccia con la verità della sua natura rischiando di rimanerne vittima.
"Inevitabile" è il primo volume della serie "Il momento è ora", una nuova collana Thriller Soprannaturale che vi terrà sospesi in un altro mondo parallelo… per davvero.
La storia di Dorian e Raylai vi farà comprendere che rimandare è la cosa più sbagliata che si possa fare e se la strada è difficile ne vale davvero la pena.

Nessun commento:

Posta un commento