domenica 19 marzo 2017

NON TI VORREI, IL SAPORE DELLE LACRIME di ALESSIA PRESTANTI

Dopo Non ti vorrei arriva il secondo capitolo della storia della adolescente Linda dal titolo Il sapore delle lacrime di Alessia Prestanti. Il sapore delle lacrime è il viaggio interiore di una ragazza alla riscoperta di se stessa e dei suoi sentimenti.

DATA D'USCITA ebook: 20 Marzo 2017  
               
TITOLO: Il sapore delle lacrime

AUTRICE: Alessia Prestanti



GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing
PAGINE: 460
PREZZO: Ebook € 2,99

SINOSSI


Linda, la protagonista adolescente di Non Ti vorrei, sta diventando una donna e si trova ad affrontare le sfide che la vita adulta le mette di fronte. Tutto è cambiato. Un drammatico avvenimento ha completamente rivoluzionato la sua esistenza. Di Daniele le è rimasto solo un amaro ricordo, mentre un altro ragazzo sembra farsi strada nel suo cuore straziato. Il sapore delle lacrime è il viaggio interiore di una ragazza alla riscoperta di se stessa e dei suoi sentimenti.


TITOLO: Non ti vorrei


AUTRICE: Alessia Prestanti

SINOSSI

Il romanzo è ambientato ai giorni d'oggi e vede come protagonista una ragazza quindicenne toscana, Linda... che ci parla della sua vita sentimentale travagliata e confusa, tipica di un'adolescente.
L'idea che mi guida è la voglia di condividere, soprattutto con le giovani generazioni, le paure, le insicurezze, i dolori, ma anche le gioie vissute all'ennesima potenza: sentimenti tipici di quegli anni che hanno accomunato tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento