domenica 26 marzo 2017

SOLTANTO UN'ALTRA VOLTA di DANIELA BINACCI

DATA D'USCITA ebook: 30 Marzo 2017  
               
TITOLO: Soltanto un'altra volta

AUTRICE: Daniela Binacci

GENERE: romance contemporaneo
EDITORE: self publishing


SINOSSI


Cos'è l'amore se non il sentimento più imprevedibile di tutti? Quell'emozione impazzita, capace di farci ridere, piangere, sognare e lottare come mai avremmo creduto possibile. Una scintilla che ci esplode dentro all'improvviso, lasciandoci quasi senza fiato... l'unica in grado di farci morire per poi rinascere.
Ma per l'amore ci vuole coraggio perché quando arriva, sconvolge tutto. E tornare indietro è impossibile.
Parigi. Emma è una fotografa di trent'anni. Sin da ragazzina, ha sempre amato osservare il mondo da dietro una macchinetta fotografica: per lei è come un'uscita di sicurezza dalla realtà. Soprattutto, da quando una tragedia le ha stravolto la vita, costringendola a cercare se stessa e qualcosa in cui credere ancora.
Mumbai. Ajay è uno stimato chirurgo di trentacinque anni, con tutti i colori dell'India in uno sguardo di velluto. Tanti anni fa, l'Inghilterra lo ha salvato, ritardando il suo destino. Affabile e generoso, ha trasformato la sua "maledizione" in una vita per cui lottare: due figli da proteggere e un paese da riscattare.
Un'amica di penna. L'incontro fra due culture. Il destino. E l'unico desiderio sarà poter stare insieme, soltanto un'altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento