mercoledì 12 aprile 2017

AMORE PER TRE, IO LO CHIAMO AMORE, SCOMMETTIAMO CHE E' AMORE "Serie Cupido" di FABIOLA D'AMICO

Dopo le storie di Patty e Simone, Fabiola D'Amico torna con la storia di Alex, la fondatrice della Cupido Agency di New York. Il romanzo dal titolo Scommettiamo che è amore? sarà pubblicato il 24 Maggio con Newton Compton. Una nuova storia d'amore, altri personaggi e altri avvenimenti esilaranti. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Maggio 2018

TITOLO: Scommettiamo che è amore
SERIE: #3 Cupido
AUTORE: Fabiola D'Amico

GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton

Serie Cupido:

1. Amore per tre - 1 Giugno 2017
2. Io lo chiamo amore - 16 Agosto 2017
3. Scommettiamo che è amore? - 24 Maggio 2018

TRAMA

Alexandra Miller, Ale per gli amici, è la fondatrice della Cupido Agency di New York. Giovane donna elegante, raffinata, sorridente, ama prendersi cura di tutti. Crede nell’amore, quello con la A maiuscola, e la sua missione è far incontrare le anime gemelle. La sua vita sentimentale, però, è a un punto fermo, e non sarà facile rimetterla in moto. Nemmeno quando l’improvviso malore di nonna Eloise la costringe a partire per Parigi, dove dovrà fare i conti col suo doloroso passato e con un futuro che non si prospetta roseo. Ma si sa, non ci si può opporre al destino, soprattutto se si presenta sotto le spoglie di un muscoloso brontolone di quasi due metri, affascinante, disordinato, diffidente e solitario. Riuscirà a resistergli, la nostra Miss Cupido? E lo scorbutico Jean-Luc, sostenuto dalla sua eclettica famiglia e dagli amici più stretti di Ale, toglierà i lucchetti dal suo cuore blindato, una volta scoperto che, al di là delle apparenze, il lato migliore della vulcanica Ale è la sua tenera fragilità?



TITOLO: Io lo chiamo amore

SERIE: #2 Cupido
AUTORE: Fabiola D'Amico

TRAMA

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Owen, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...



TITOLO: Amore per tre

SERIE: #1 Cupido
AUTORE: Fabiola D'Amico

TRAMA

Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?

Nessun commento:

Posta un commento