venerdì 5 maggio 2017

SE FOSSE STATA COLPA MIA di ROBIN C.

Con la Newton Compton dal 26 Luglio arriva Se fosse stata colpa mia di Robin C. in una versione revisionata del self Betrayal con il sequel. Pronte a conoscere l'attraente medico Andrew?

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 26 Luglio 2017

TITOLO: Se fosse stata colpa mia
AUTORE: Robin C.

EDITORE: Newton Compton
GENERE: erotico
PAGINE: 384
PREZZO: Ebook € 4,99

SINOSSI

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato il Golden Boy dell’ospedale, una leggenda vivente. La natura è stata generosa con lui: oltre al curriculum da star ospedaliera, ha un fisico slanciato e muscoloso, una voce profonda e intrigante e un viso attraente dai lineamenti delicati. Una vera calamita per qualunque donna nel raggio di chilometri. Per anni è rimasto solo una chimera per chiunque lo corteggiasse, preso com’era dalla moglie Alexandra, ideale perfetto di bellezza femminile, donna dallo sguardo magnetico che lo aveva avvinto completamente a sé. Ma… Eh sì, perché come in tutte le storie che si rispettino il ma non ha tardato ad arrivare anche all’interno del loro matrimonio da favola, della bellissima villa, e tra le loro preziose lenzuola. E così la loro relazione è esplosa, una deflagrazione che sembra aver spazzato via tutto quello che c’era tra di loro. E il detonatore ha il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn… Tutto in lei ha il sapore del peccato… Sensualità e scene di realismo straordinario. Sentimenti e sensazioni che accompagnano il lettore in una dimensione nuova, dove lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria.

1 commento:

  1. Ho letto la versione self di questa storia e ho sempre sperato in un sequel. Adesso finalmente arriverà e non vedo l'ora di trovarmelo tra le mani <3

    RispondiElimina