giovedì 25 maggio 2017

VIENI A PRENDERMI "Stanford Series" di ERIKA VANZIN


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 31 Maggio 2017

TITOLO: Vieni a prendermi
SERIE: #1 Stanford
AUTORE: Erika Vanzin

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
PREZZO: Ebook € 1,59

SINOSSI

Brittany è una ragazza allegra, simpatica, genuina e si è appena trasferita in un dormitorio di Stanford per frequentare l'università. Studentessa modello al liceo, si accorgerà presto che avere successo al college non è semplice come credeva, soprattutto se si lascia prendere dalle distrazioni.
JJ è al terzo anno della stessa università, conosce Brittany il primo giorno in cui lei mette piede nel campus, in un modo che farà infuriare la ragazza. JJ però è un ragazzo caparbio, ed estremamente attraente, che non si lascia abbattere da un inizio poco promettente: farà di tutto per entrare nelle grazie della nuova arrivata.
Gli esami difficili, un tradimento doloroso e finte amicizie, mettono in crisi Brittany a tal punto da farla quasi crollare, solo JJ sembra darle quella serenità che le permette di mantenere una parvenza di sanità mentale.
“Vieni a prendermi” è una storia di amori a prima vista, amori indesiderati e amori non corrisposti con lo sfondo di una Stanford a volte magica, altre volte molto più simile all'inferno.

Nessun commento:

Posta un commento