domenica 25 giugno 2017

IL PRINCIPE PRIGIONIERO, LA MOSSA DEL PRINCIPE, L'ASCESA DEI RE "Serie Captive Prince" di C.S. PACAT


kings raising cs pacat
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Marzo 2018

TITOLO: L'ascesa dei re

TITOLO ORIGINALE: Kings Raising
SERIE: #3 Captive Prince
AUTORE: C.S. Pacat

EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: storico fantastico

Serie Captive Prince:

1. Il principe prigioniero - 30 Giugno 2017
2. La mossa del principe - 23 Febbraio 2018
3. L'ascesa dei re - 19 Marzo 2018

TRAMA

Damianos di Akielos è tornato. Ora che la sua identità è stata svelata, Damen deve affrontare il suo
padrone, Laurent, come Damianos di Akielos, l'uomo che il principe di Vere ha giurato di uccidere. Sull'orlo di una battaglia epocale, il futuro dei loro due regni è in bilico. A sud, l'esercito di Kastor si sta radunando, mentre a nord le forze del reggente si mobilitano per la guerra. L'unica speranza di Damen è allearsi con Laurent per sconfiggere insieme i loro usurpatori. Ma anche se la fragile fiducia che condividono resisterà alla rivelazione della vera identità di Damen, sarà sufficiente per sventare l'ultimo e più spietato piano del reggente?



TITOLO: Il principe prigioniero

TITOLO ORIGINALE: The Prince's Gambit
SERIE: #2 Captive Prince
AUTORE: C.S. Pacat

TRAMA

Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.
Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…



TITOLO: Il principe prigioniero

TITOLO ORIGINALE: Captive Prince
SERIE: #1 Captive Prince
AUTORE: C.S. Pacat

TRAMA

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all'interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.
Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

Nessun commento:

Posta un commento