domenica 25 giugno 2017

ORA CHE CI SEI TU, INDELEBILE SULLA PELLE, NON TI LASCERO' SCAPPARE "Soul Mate Series" di MARGARET MIKKI


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 30 Giugno 2017

TITOLO: Non ti lascerò scappare
SERIE: #3 Soul Mate
AUTORE: Margaret Mikki

EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult
PREZZO: Ebook € 0,99

Trilogia Soul Mate:

1. Ora che ci sei tu
2. Indelebile sulla pelle
3. Non ti lascerò scappare

SINOSSI

Scappo dall'amore per paura di provare qualcosa che mi distrugga veramente. Vivo con un finto sorriso con la speranza che nessuno se ne accorga. Uso una maschera, la vera me nessuno la conosce. Cerco qualcuno che mi scavi nell'anima e accetti me senza nessun artificio, ma è una cosa impossibile. Amo l'amore, è l'unica cosa che fa girare il mondo. Ma sono anche convinta che arrivato a me abbia deviato strada. Ho sempre desiderato una vita tranquilla, aspettando il momento preciso che lei ritornasse. Pensavo che dopo anni non avrei mai messo in discussione quello che avevo sempre provato per il mio primo amore. Un ciclone di nome Eryè ha sconvolto la mia vita, e non so se ora guardando indietro a ciò che credevo giusto lo reputi ancora così. Nuovi sentimenti mi conducono su una strada tortuosa, buia. Ancora da scoprire. E se fosse amore è non lo avessi capito in tempo?



TITOLO: Indelebile sulla pelle

SERIE: #2 Soul Mate
AUTORE: Margaret Mikki

SINOSSI

Ricominciare con una ferita nel cuore non è il massimo che la vita può darmi. Ho giocato col fuoco e mi sono scottata, anzi ustionata. Il segno indelebile sulla mia pelle è il ricordo che l'amore è passato sul mio corpo. Ha lasciato il segno, ha fatto a brandelli il mio cuore in un battito di ali. Quello che voglio è dimenticare.

Ho rinunciato all'amore. L'amore quello vero, quello con la "A" maiuscola. L'ho lasciata per paura che la storia si ripetesse, che un'altra persona a me cara mi scappasse via tra le dita come granelli di sabbia. Il mio cuore non c'è più, l'ho lasciato a lei. Solo quando, dopo circa due anni, i miei occhi l'hanno rivista in me è nata la speranza e la voglia di riaverla solo per me.


TITOLO: Ora che ci sei tu

SERIE: #1 Soul Mate
AUTORE: Margaret Mikki

SINOSSI

La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende.

Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.


Nessun commento:

Posta un commento