giovedì 6 luglio 2017

OGNI BATTITO DEL CUORE, IO, TE E L'INFINITO "Falling series" di GINGER SCOTT

Io, te e l'infinito è il titolo italiano di You and Everything after, secondo volume della serie Falling di Ginger Scott in uscita il 31 Ottobre con la Newton Compton. Cass e Tyson hanno sofferto molto, ma hanno anche imparato a nascondere le loro ferite e ad andare avanti.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2018

TITOLO: Io, te e l'infinito

TITOLO ORIGINALE: You and everything after
SERIE: #2 Falling series
AUTORE: Ginger Scott

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

Serie Falling:

1. Ogni battito del cuore - 20 Luglio 2017
2. Io, te e l'infinito - 31 Ottobre 2018
3. The girl I was before
4. In your dreams


TRAMA

Cass è una teenager come le altre, ma combatte in segreto contro la sclerosi multipla. È una di quelle ragazze che tutti conoscono di vista. Ha preferito costruirsi una cattiva reputazione: andare alle feste e finire a letto con qualcuno, per poi scordarsene il giorno dopo. Ma adesso tutto sta per cambiare. Andare al college significa lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero. Tyson è un duro. Le persone che lo conoscono sanno che per lui la parola “impossibile” non esiste. È forte, invincibile, sicuro di sé e intelligente. E arrogante, certo. Persino dopo il terribile incidente che sei anni prima gli ha fatto perdere l’uso delle gambe, ha combattuto perché le persone continuassero a vederlo nello stesso modo di sempre: un combattente. Non ha bisogno della loro pietà. Quando Cass entra nella vita di Tyson, il muro dietro cui lui si nasconde rischia di sgretolarsi per sempre. Perché la forza di Tyson è quello di cui Cass ha bisogno per ricominciare a vivere. E tutte le regole che lui si è costruito per sentirsi al sicuro, stanno per essere infrante.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Luglio 2017

TITOLO: Ogni battito del cuore


TITOLO ORIGINALE: This is falling
SERIE: #1 Falling series
AUTORE: Ginger Scott

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton


Serie Falling:



1. Ogni battito del cuore - 20 Luglio 2017
2. You and everything after
3. The girl I was before
4. In your dreams


TRAMA

Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade. 

1 commento:

Post più popolari