Bad Hero è il titolo italiano di Villain, la novella 1.5 della serie Hero di Samantha Young in uscita il 23 Gennaio con la Newton Compton. Conosciamo la storia di Nadia e Henry, il migliore amico di Caine, protagonista del primo volume. Una novella sexy ed emozionante.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Gennaio 2020
TITOLO: Bad Hero
TITOLO ORIGINALE: Villain
SERIE: #1.5 Hero
SERIE: #1.5 Hero
AUTORE: Samantha Young
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton
Serie Hero:
1. Hero - 5 Settembre 2017
1.5 Bad Hero - 23 Gennaio 2020
TRAMA
Nadia Ray è il volto della televisione mattutina di Boston. Sicura e indipendente, ha chiuso con un passato di cui si vergogna e si sta costruendo con determinazione un futuro scintillante. Tuttavia, quando il suo nuovo capo scopre il suo segreto, comincia a ricattarla: intende infatti sfruttare la popolarità di Nadia per far salire gli ascolti. Per questo vuole che lei lo aiuti a smascherare il più grande scandalo della città.
Ed è così che Nadia, cercando di infiltrarsi nel giro degli uomini più ricchi di Boston, conosce l'affascinante Henry Lexington, bello quanto insopportabile. Se vuole davvero portare a termine il suo incarico e lasciarsi definitivamente il passato alle spalle, Nadia dovrà trovare il modo di tenerlo a bada e, soprattutto, ignorare il battito del suo cuore che si fa sempre più insistente...
TITOLO: Hero
TITOLO ORIGINALE: Hero
AUTORE: Samantha Young
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton
TRAMA
Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo che è stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento