domenica 16 luglio 2017

DANGEROUS MINDS, PERFECT STORM "Lethal Men Series" di ANYA M. SILVER


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Dicembre 2017

TITOLO: Perfect Storm

SERIE: #4 Lethal Men
AUTORE: Anya M. Silver

GENERE: dark romance
EDITORE: self publishing

TRAMA

Nonostante la vita non sia stata particolarmente buona con lui, Josiah Cox è determinato a non farsi piegare dalle avversità, affrontandole a testa alta e con un sorriso stampato in volto. Nemmeno il terrore per la sinistra ed incombente presenza di The Knife riesce a minare la sua voglia di vivere, di amare ed essere amato. Eppure, troppo preso dall'incrinarsi delle amicizie di un tempo e dal desiderio di ottenere ciò che ha sempre sognato, ignora che il pericolo, quello vero, potrebbe essere molto più vicino di quanto immagina.


*** AVVERTENZE***

Questo è un romanzo M/M e M/F contente scene di violenza, linguaggio e tema forte. È pertanto sconsigliata la lettura ad un pubblico sensibile.



DATA D'USCITA ebook: 20 Luglio 2017

TITOLO: Dangerous Minds
SERIE: #3 Lethal Men
AUTORE: Anya M. Silver

TRAMA

Mentre Josiah riesce fortuitamente a sfuggire ad un tremendo destino, Kynk e Jay subiscono l'ira del crudele Xavian, disposto a tutto pur di vendicarsi dei due.
Dopo mesi di attesa, ritornano finalmente gli amati protagonisti della serie "Lethal Men" che, tra pericoli e insidie, stavolta saranno costretti ad affrontare anche il nemico più difficile da sconfiggere: sé stessi.

Nessun commento:

Posta un commento