giovedì 6 luglio 2017

DIMMI CHE SARA' PER SEMPRE, DIMMI CHE CI SEI, DIMMI CHE CAMBIERAI "Rock Chick Series" di KRISTEN ASHLEY

Dimmi che cambierai è il titolo di Rock Chick Redemption, terzo volume della serie Rock Chick di Kristen Ashley in arrivo in Italia il 23 Agosto con la Newton Compton. In questo terzo libro conosceremo Roxie Logan detta "Roxie" e il poliziotto Hank Nightingale. L’autostima di Roxie è sotto le scarpe, per questo cerca di combattere l’attrazione per il poliziotto che vuole aiutarla...

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Agosto 2018

TITOLO: Dimmi che cambierai

TITOLO ORIGINALE: Rock Chick Redemption
SERIE: #3 Rock Chick
AUTRICE: Kristen Ashley

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton 

Serie Rock Chick:

0.5 Rock Chick Reawakening
1. Dimmi che sarà per sempre - 19 Luglio 2017
2. Dimmi che ci sei - 10 Dicembre 2017
3. Dimmi che cambierai - 23 Agosto 2018
4. Rock Chick Renegade
5. Rock Chick Revenge
6. Rock Chick Reckoning
7. Rock Chick Regret
8. Rock Chick Revolution
8.5 Rock Chick Redux

TRAMA

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?

dimmi che ci sei kristen ashley

TITOLO: Dimmi che ci sei

TITOLO ORIGINALE: Rock Chick Rescue
SERIE: #2 Rock Chick
AUTRICE: Kristen Ashley

TRAMA


Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.





TITOLO: Dimmi che sarà per sempre

TITOLO ORIGINALE: Rock Chick
SERIE: #1 Rock Chick
AUTRICE: Kristen Ashley

TRAMA

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari