mercoledì 12 luglio 2017

VADO, SBAGLIO E TORNO "Serie Cafe" di JANE ASTON

Il 3 Agosto esce con Newton Compton Vado, sbaglio e torno, primo volume della Cafe series di Jana Aston. Sexy, romantico e divertente narra le sfortunate avventure amorose della protagonista e l'incontro con un eccitante ginecologo...

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 3 Agosto 2017

TITOLO: Vado, sbaglio e torno

TITOLO ORIGINALE: Wrong
SERIE: #1 Cafe series

AUTORE: Jana Aston

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 288
PREZZO: Ebook € 4,99 ; Cartaceo € 5,90

SINOSSI

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...

Nessun commento:

Posta un commento