sabato 22 luglio 2017

STRANGE LOVE. PER UNA SOLA NOTTE di PAOLA GARBARINO

Dopo Non ricordo ma ti amo e la Stars saga, il 27 Luglio la scrittrice Paola Garbarino torna con il nuovo romanzo rosa Strange love. Per una sola notte, pubblicato il self publishing. Un romanzo intenso e divertente, commovente e romantico.

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 27 Luglio 2017

TITOLO: Strange love. Per una sola notte

AUTORE: Paola Garbarino

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing
PAGINE: 240
PREZZO: Ebook € 2,99 ; Cartaceo € 12,99

SINOSSI

Può, una sola notte, cambiare la nostra esistenza, anche quando andiamo avanti senza sapere ciò che lasciamo indietro?

Tommy conosce Azzurra, a 17 anni, durante l'Heineken Jammin’ Festival, nel giorno della terribile tromba d'aria che provoca feriti e fa annullare il resto del concerto, compresa la performance dei Pearl Jam, per la quale entrambi erano lì coi rispettivi amici. I due ragazzi trascorrono un'appassionata notte in un albergo ma, al mattino, lei se ne va senza svegliarlo.

Dieci anni dopo, appena arrivato all'Acquario di Genova per lavorarvi come biologo, Tommy incontra Azzurra, con un bambino che gli somiglia in modo impressionante.

 “Ero agganciato ai suoi occhi, non volevo nemmeno socchiuderli, non volevo perdermi un solo secondo di lei, desideravo imprimere la sua immagine, la sua stupenda immagine, nella mia retina; e mappare totalmente il suo corpo, riscoprirlo, riesplorarlo di nuovo come avevo fatto dieci anni prima.”

Un romanzo intenso e divertente, commovente e romantico.
La storia, autoconclusiva, è narrata in prima persona da Tommy, a parte l’ultimo capitolo in cui
appare il punto di vista di Azzurra.

TEASER





L'AUTRICE

Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del sud e Inghilterra. Attualmente vive in un esotico luogo del mondo assieme al marito e alle due figlie e sta scrivendo una nuova storia.

Contatti

Nessun commento:

Posta un commento