giovedì 20 luglio 2017

SWEET ADDICTION "Serie Sweet Addiction" di J.DANIELS

Siamo felicissimi di potervi annunciare che il prossimo titolo che arricchirà il catalogo Always Publishing è Sweet Addiction, primo volume auto-conclusivo dell’omonima Sweet Addiction Series, dell’autrice New York Times e USA Today Bestseller J. Daniels.
La pubblicazione è prevista per l’autunno del 2017.
Cosa succede quando una dolce pasticciera incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?
I dolci incontrano i numeri in questo contemporary romance irresistibile come un cupcake e bollente come una calda notte d'estate. In un sapiente mix di divertimento, sensualità e un po' di zucchero, questa commedia vi conquisterà con la sua freschezza e i suoi protagonisti unici e sopra le righe: la pasticciera tutta pepe Dylan e l’irresistibile “ragazzo dei numeri” Reese, che non esiterà a tirare fuori tutto il suo fascino e tutta la sua sensualità. Una commedia perfetta per le fan di Mr. Sbatticuore, un protagonista che ha fatto strage dei cuori delle lettrici fino ad entrare nell’olimpo dei book boyfriend più amati!

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: PROSSIMAMENTE

TITOLO ORIGINALE: Sweet Addiction

SERIE: #1 Sweet Addiction series
AUTORE: J. Daniels

GENERE: commedia romantica
EDITORE: Always Publishing

SINOSSI

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla. Coloro che indugiano in questo vizioso peccatuccio conosco le regole.
Entra. Godi. Esci.
Nessuna aspettativa di una relazione. È quello che è.
Dylan Sparks conosce le regole. Ha dimestichezza col protocollo. E sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto estraneo al matrimonio del suo ex fidanzato.
A Reese Carroll, delle regole non importa nulla. Lui vuole di più che una sola notte con Dylan. E Dylan lo trova troppo irresistibile per lasciarselo sfuggire.
Sweet Addiction è la storia della battaglia di una donna di mantenere una relazione senza
impegno e del desiderio di un uomo di non lasciarla mai andare.

Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, potrebbe essere soggetta a modifiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari