martedì 11 luglio 2017

TI AMO MA NON LO SAI, TI AMO GIA' DA UN PO' di TANIA PAXIA

Arriva il 28 Settembre la commedia natalizia Ti amo già da un po' di Tania Paxia. Il romanzo arriva nelle nostre librerie con la casa editrice Newton Compton.

DATA D'USCITA ebook e cartaceo: 28 Settembre 2017

TITOLO: Ti amo già da un po' (seguito di Ti amo ma non lo sai)

AUTORE: Tania Paxia

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Duologia:

1. Ti amo ma non lo sai - 22 Agosto 2017
2. Ti amo già da un po' - 28 Settembre 2017



TRAMA

Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Davis, le ha ordinato di prendere in carico. May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di chiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava di incontrare di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito…

DATA D'USCITA ebook: 22 Agosto 2017

TITOLO: Ti amo ma non lo sai

AUTORE: Tania Paxia

GENERE: Young Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Harper e May sono amici per la pelle. Tra loro non ci sono segreti e condividono ogni aspetto della vita: i compiti, il gruppo di lettura, il lavoro per il giornale della scuola... Harper, detto Peter, come Peter Pan, è un sognatore, mentre May, dolce e piena di energie, è soprannominata “Trilli”. Una coppia perfetta, insomma, almeno fino a quando May non inizia a interessarsi ai ragazzi, e in particolare a Owen O'Brian, il capitano della squadra di baseball. All’improvviso Harper si scopre geloso e si rende conto di non considerare May esattamente come una sorella. L’unica soluzione, per non soffrire e non farla soffrire, pare essere quella di allontanarsi da lei e rinunciare per sempre al loro splendido rapporto. Ma poi Syd, sua sorella, gli suggerisce un piano infallibile per riuscire a confessare a May i suoi veri sentimenti. Purtroppo i piani non vanno sempre nel modo prestabilito...

Nessun commento:

Posta un commento