domenica 6 agosto 2017

LA STRADA PIU' DIFFICILE, IN FONDO AL SENTIERO D'AMORE "Serie Le strade per River Rock" di HEATHER BURCH


DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2018

TITOLO: In fondo al sentiero l'amore

SERIE: #2 Le strade per River Rock
AUTORE: Heather Burch

EDITORE: Amazon crossing
GENERE: narrativa contemporanea

Serie Le strade per River Rock:

1.  La strada più difficile - 8 Agosto 2017
2. In fondo al sentiero d'amore - 17 Luglio 2018

TRAMA

Un amaro segreto, un amore inaspettato a River Rock

Jeremiah è il primo dei fratelli McKinley a lasciare l’esercito per tornare a River Rock, nel Missouri. Sconvolto dal dolore per la perdita del padre morto in combattimento, Jeremiah trova sollievo accanto alla sorella Charlee nella tenuta ereditata dalla madre.
Dopo anni di sensi di colpa, Mary Grace “Gray” Smith è finalmente riuscita a riprendere in mano la sua vita. Quando però Jeremiah, il migliore amico di un tempo e suo primo amore, riappare a River Rock, il mondo sembra crollarle addosso. E quando un altro dei fratelli McKinley rientrerà a casa gravemente ferito e diventerà suo paziente, il segreto a lungo nascosto verrà rivelato, sconvolgendo il corso di molte vite.


TITOLO: La strada più difficile

SERIE: #1 Le strade per River Rock
AUTORE: Heather Burch

TRAMA

Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.

Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo. E quando comincerà a leggerle le parole poetiche e toccanti del diario di suo padre, qualcosa dentro di lei inizierà a sciogliersi. Ma come reagirà quando Ian le rivelerà un segreto sconvolgente? Charlee chiuderà il suo cuore per sempre o si abbandonerà all’amore?

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari