giovedì 17 agosto 2017

RECENSIONE "Come se non fosse stato amore" di OLIVIA CUNNING

Ciao readers, oggi Angela vi parla di Come se non fosse stato amore ovvero Backstage Pass, primo volume della serie erotica Sinners on tour di Olivia Cunning uscito ieri con Newton Compton dedicata ai componenti della band dei Sinners. Questo primo volume è incentrato sul cantante e chitarrista della band Brian Sinclair e sulla focosa psicologa Myrna Evans che farà perdere la testa a tutti i componenti della band ma che vorrà mettere le mani solo su Brian. Myrna e Brian, all'apparenza fuoco e acqua, molto diversi, l'unica cosa che gli accomuna è la musica, ma dalla sera del loro incontro nulla sarà più lo stesso. Tra varie scene di passione, passati difficili ed un pizzico di romanticismo, questi due sapranno tenervi compagnia a modo loro!

TITOLO: Come se non fosse stato amore
TITOLO ORIGINALE: Backstage Pass
SERIE: #1 Sinners on tour
AUTORE: Olivia Cunning
DATA D’USCITA: 16 Agosto 2017
EDITORENewton Compton
GENERE: erotic romance
NARRAZIONEpov femminile e maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: USA
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: si cliffhanger
PROTAGONISTI: Myrna Evans, psicologa e professoressa universitaria di sessualità umana; Brian, chitarrista dei Sinners.





TRAMA

Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito... E sarà lei a dare il la.
Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian...
Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria... e vizio.

RECENSIONE

Myrna Evans è una trentacinquenne con capelli color rame e occhi nocciola con pagliuzze verdi; è una donna sofisticata e sensuale, lavora come professoressa di sessualità umana presso l'università di Kansas City e non ha un passato facile. Una sera trovandosi in un albergo per una conferenza, Myrna incontra al bar la band dei Sinners. I Sinners è una band di cinque ragazzi molto attraenti e sfacciati e non ci mettono poco a voler sedurre la bella professoressa. Myrna però ha occhi solo per Brian Sinclair, il chitarrista del gruppo.
Brian quella sera decide di ubriacarsi per due motivi: il primo per la conclusione della relazione con la ragazza del momento e il secondo perché non trova più ispirazione per scrivere nuovi brani. Lui ha ventotto anni, capelli neri non molto corti, occhi castani e tatuaggi sul corpo, l'aspetto di una vera rock star; tra i ragazzi della band lui però è quello più romantico e sensibile e gli serve così poco per innamorarsi.
Myrna riesce a tenere testa a tutti i ragazzi, lei vuole solo Brian e non le importa molto degli altri. Così invita Brian nella sua suite per fargli passare la sbronza. Dalla mattina seguente, tra i due scoppia il fuoco della passione che sarà molto presente per tutto il resto della storia. Brian trova ispirazione durante i momenti di passione trascorsi con Myrna, la loro alchimia è la sua musa ispiratrice. Myrna chiede aiuto agli stessi componenti della band per una ricerca che intende trattare e così parte con loro in tour per tutta l'estate.
Questo libro è il primo erotico che leggo dove il protagonista è una rock star; l'ho trovato molto strano e bizzarro all'inizio poiché Myrna e Brian sono due persone completamente diverse, come il fuoco e l'acqua e l'unica cosa che hanno in comune, sembra quella della musica dei Sinners.
Ma andando avanti con la storia l'ho apprezzata maggiormente. Ci sono dei motivi per il loro innamoramento e comportamento, solo che non vengono ben evidenziati e descritti. Vi sono in abbondanza scene hot, alcune BDSM o che comprendono una Threesome. Tutto sommato non è una storia sgradevole ma se fosse stata descritta meglio, più dettagliata in alcuni punti e se alcune scene di sesso fossero state eliminate, sarebbe stata più soddisfacente. Spero che verranno pubblicati anche gli altri libri perché le trame sembrano molto intriganti. Se siete amanti degli erotici, delle rock band e delle scene di passione, allora questo libro fa per voi!

Angela


Nessun commento:

Posta un commento