mercoledì 16 agosto 2017

SEDUCTION EN POINTE di GEMMA SNOW

Vi presentiamo il nuovo romanzo di Gemma Snow intitolato Seduction en pointe, uscito lo scorso Luglio in America con Loose Id LLC. La star TV Nicco Castillo e l'insegnante parigina di ballo Isabelle La Croix avranno lezioni di seduzione e serate bollenti.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 31 Luglio 2017 SOLO IN INGLESE


TITOLO: Seduction en pointe

AUTORE: Gemma Snow

EDITORE: Loose Id LLC
GENERE: erotic romance contemporaneo
PAGINE: 207
PREZZO: Ebook $ 5,01

BLURB

When successful TV star of the Queen Anne’s Revenge, Nicco Castillo, finds his boyfriend in bed with another man, he goes full-on Hollywood trainwreck that lands him in ER. Next thing he knows, the producers are shipping him off to Paris to shape up and learn to dance for the next season’s story arc. But his incredibly tempting Parisian ballet instructor, Isabelle La Croix, makes that all too difficult, especially when he learns about her decadent desires--desires Nicco is all too pleased to indulge in. Against the ballet barre, the balcon railing, and wherever and for however long Isabelle is willing to have him.

TRAMA TRADOTTA DA NOI


Quando la star TV della Queen Anne's Revenge, Nicco Castillo, trova il suo ragazzo a letto con un altro uomo, si avvicina al disastro di Hollywood che lo lascia a ER. La prossima cosa che sa, i produttori lo spediscono a Parigi per formarlo e insegnargli a ballare per la storia della prossima stagione. Ma la sua insegnante di balletto parigino, Isabelle La Croix, gli rende tutto troppo difficile, soprattutto quando apprende i suoi desideri decadenti - desideri che Nicco è lieto di accontentare. Contro la sbarra da balletto, la ringhiera del balcone e ovunque e per tutto il tempo Isabelle è disposta ad averlo.

SCARICALO SU

|| Amazon • Barnes & NobleGoogleKoboLoose Id ||

PREMI PER CHI HA ACQUISTATO SEDUCTION EN POINTE

Per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato Seduction en Pointe, l'autrice mette in palio dei fantastici romanzi d'amore con segnalibri e altre divertenti sorprese - ed è molto facile partecipare! Tutto quello che dovete fare è inviare la conferma d'acquisto di Seduction en Pointe a GemmaSnowRomance@gmail.com scrivendo per oggetto Raffle Entry, prima delle 23:59 del 31 agosto! È semplice!

Maggiori informazioni qui: https://gemmasnow.com/raffle-entry/

L'AUTRICE

Gemma Snow è autrice di numerose opere di romanzi erotici e rosa sia di generi contemporanei che di storici e si diverte ad oltrepassare nelle sue storie i limiti della libertà, del femminismo e del divertimento. È stata una scrittrice bramosa per molti anni e recentemente si è trasferita da Boston nel suo Stato di origine del New Jersey, dopo aver completato la sua formazione nel giornalismo e nella scrittura creativa. Nel suo tempo libero ama viaggiare, e ha trascorso un semestre all'estero vivendo in un castello del XIV secolo nei Paesi Bassi. Quando non esplora il mondo, ama sognare storie, mangiare cibo piccante, guidare automobili veloci e parlare con gli stranieri.

Nessun commento:

Posta un commento