mercoledì 13 settembre 2017

BRAVE. SIGNORA DEI DRAGHI, SIGNORE D'INVERNO. IL BACIO MORTALE, SIGNORA DEL TEMPO "Serie Neubourg" di CHIARA MINEO

Signora del Tempo: Il tempo non concede perdono è il titolo del terzo volume fantasy/storico della serie Neubourg di Chiara Mineo. Nella terra lontana di Neubourg la signora del tempo e il re dei Draghi si incontreranno. Il compito del re è di darle la caccia... 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Gennaio 2018

TITOLO: Signora del Tempo: Il tempo non concede perdono

SERIE: #3 Neubourg series
AUTORE: Chiara Mineo

EDITORE: self publishing
GENERE: fantasy /storico / sentimentale

Serie Neubourg:

1. Brave. Signora dei draghi - 14 Marzo 2017
2. Signore d'inverno. Il bacio mortale - 13 Settembre 2017
3. Signora del Tempo - 7 Gennaio 2018

TRAMA

Londra, 1851. Sienna non sa se la sua vita fosse migliore prima che due loschi uomini la trascinassero via. Eppure, era nel suo destino. Dal momento in cui viene ingaggiata per rubare un misterioso oggetto, la sua vita è destinata a cambiare. Non ne conosce il valore, ma quando la chiave viene distrutta, Sienna si ritrova in una terra lontana chiamata… Neubourg.
Bello e regale, Claus, Re del Regno dei Draghi, non ha mai visto una ragazza come Sienna, dagli stravaganti capelli: blu come gli zaffiri e verdi come i mari scintillanti. Ma quando lei lo colpisce e fugge via, Claus comprende che le loro vite sono destinate a intrecciarsi. Il suo unico compito è quello di darle la caccia. Sempre.
Passione, amore e misteri, nell’ultimo volume della Neubourg Series.
Lei è la Signora del Tempo e il Tempo non concede perdono.

Un re non obbedisce al suo cuore.
Un re obbedisce alla legge del suo popolo.



TITOLO: Signore d'inverno. Il bacio mortale

SERIE: #2 Neubourg series
AUTORE: Chiara Mineo

TRAMA

Capelli del colore dei lillà, occhi d’ametista. Raniya non sa chi sia, il suo ultimo ricordo risale a un bacio rubato, un bacio che le è costato la vita in cella. Sul suo viso è stata sigillata una maschera affinché nessuno possa mai dischiudere le sue labbra. Ma quando Morten, maestro del regno di Neubourg, viene rinchiuso nella sua stessa cella, il destino di Raniya è destinato a cambiare per sempre. Insieme dovranno trovare il modo per fuggire, Raniya dovrà imparare a fidarsi di lui e, infine, dovranno trovare il modo per fermare Diamante, Signore d’Inverno.
Una maledizione si frappone tra Raniya e Morten: il bacio mortale dovrà essere rilasciato.
I fili del destino sono già stati intrecciati; un passato peccaminoso impedirà all’amore di sbocciare; l’inverno dovrà essere fermato prima che congeli ogni cosa.

Lui è un vichingo e i vichinghi non provano amore.
Distruggono tutto ciò che toccano.





TITOLO: Brave. Signora dei draghi

SERIE: #1 Neubourg series
AUTORE: Chiara Mineo

TRAMA

Brave ha diciotto anni, è fragile e indifesa. Esiliata dalla sua terra è costretta a fuggire dalle grinfie del Carceriere finché non incontra Dragos, il re vichingo di Neubourg. Brave non può sfuggirgli, è destinata ad essere sua: adesso appartiene al suo popolo. Per la prima volta, vicino a Dragos, sente di poter ascoltare il suo cuore, ma il passato cercherà di dividerli. Una crudele legge si frappone tra lei e il re: per i vichinghi l’amore è solo una debolezza. Brave dovrà imparare ad essere forte e coraggiosa; dovrà affrontare il passato e salvare il suo amore. Perché lei è la Signora dei Draghi e i draghi reclamano il suo sangue.

Nessun commento:

Posta un commento