domenica 10 settembre 2017

CONTRO OGNI LOGICA, NEL CENTRO DEL MIRINO, GIOCO DI SPECCHI "Serie THIRDS" di CHARLIE COCHET


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2018

TITOLO: Gioco di specchi

TITOLO ORIGINALE: Smoke & Mirrors
SERIE: #7 THIRDS
AUTORE: Charlie Cochet

GENERE: poliziesco
EDITORE: Triskell Edizioni 

Serie THIRDS:

1. Costi quel che costi
2. Con il fiato in sospeso
3. Verso la rovina
4. Quando tutto crolla
5. Contro ogni logica
6. Nel centro del mirino 
7. Gioco di specchi
8. Thick & Thin
9. Darkest Hour Before Dawn
10. Gummy Bears & Grenades

TRAMA

La vita per Dexter J. Daley non è mai stata semplice, ma lui ha sempre trovato il modo per risollevarsi, e con un sorriso sul volto. Sottratto dalla sua casa e dalle braccia del suo ragazzo e partner nei THIRDS, Sloane Brodie, Dex si ritrova in una situazione misteriosa e letale, tanto quanto il teriano che lo interroga. Dex scopre finalmente che ciò a cui ha sempre creduto in segreto è vero: la morte dei suoi genitori non è stata un incidente.
Scoprire tutta la verità sull'omicidio di John e Gina Daley mette in moto una serie di eventi che cambierà per sempre le vite di Dex e Sloane. Mentre segreti sepolti emergono in superficie e vengono rivelate delle nuove verità, l'amore che Dex e Sloane provano l'uno per l'altro viene messo alla prova, e in gioco c'è più della loro relazione. Come se districarsi tra omicidi e agenzie governative non fosse abbastanza, a Dex sta succedendo qualcosa di inspiegabile, e nulla sarà mai più come prima.


DATA D'USCITA ebook: 13 Settembre 2017

TITOLO: Contro ogni logica

TITOLO ORIGINALE: Against the Grain
SERIE: #5 THIRDS
AUTORE: Charlie Cochet

GENERE: poliziesco/paranormal m/m
EDITORE: Triskell Edizioni 

TRAMA

Ash Keeler, membro della Destructive Delta, è l'agente della Difesa più forte dei THIRDS, è sboccato e ha un caratteraccio.
Ma con il suo modo duro e diretto di affrontare le cose ottiene sempre dei risultati, com'è evidente anche dalla sua recente operazione all'interno della Coalizione. Grazie all'abilità di Ash e all'aiuto della sua squadra, i THIRDS riescono a sgominare il gruppo estremista omicida, non prima però che Ash si prenda una pallottola per salvare il suo compagno di squadra, Cael Maddock.
Di conseguenza, il segreto di Ash inizia ad affiorare, e lui non riesce più a ignorare quello che c'è nel suo cuore.

Cael Maddock sa bene cosa sia il dolore. Come agente della Ricognizione per la Destructive Delta, si è districato con successo nella giungla urbana che è New York, procurandosi le sue cicatrici lungo il percorso.
Tuttavia, niente che abbia affrontato è paragonabile alla sfida che rappresenta per lui il cuore di Ash Keeler, il suo compagno di squadra presumibilmente etero.
Ed essere innamorati non è l'unico pericolo che lui e Ash dovranno affrontare quando si riapriranno vecchie ferite ed emergeranno nuovi segreti che li costringeranno a mettere in dubbio vecchie alleanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari