giovedì 28 settembre 2017

COVER REVEAL "Troppo giovane per me" - #2 Too much series di EVELINE DURAND

Dopo averci conquistato con il suo frizzante chick-lit intitolato Una scrittrice troppo bugiarda con la collana Vega della Delrai Edizioni, Eveline Durand torna a conquistarci con la sua nuova storia dal titolo Troppo giovane per me, secondo volume autoconclusivo della Too much serie che colpisce per la dolcezza, la leggerezza, ma anche per la profondità di un sentimento come l’amore. All’attrazione non si può fuggire, tutti lo sanno. E non dimentichiamoci di porgere i nostri più cari complimenti alla grafica Catnip Design per la meravigliosa cover realizzata.


DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 3 Ottobre 2017

TITOLO: Troppo giovane per me
SERIE: #2 Too much series
AUTORE: Eveline Durand

EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: chick-lit, rosa

TRAMA

Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di cate...ring. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.

Dalla penna frizzante di Eveline Durand, Troppo giovane per me, il secondo romanzo della serie Too Much, che colpisce per la dolcezza, la leggerezza, ma anche per la profondità di un sentimento come l’amore. All’attrazione non si può fuggire, tutti lo sanno.

Nessun commento:

Posta un commento