venerdì 20 ottobre 2017

BLOG TOUR "Il Viandante" di JANE HARVEY-BERRICK: CONOSCIAMO KES DONOHUE


Salve readers, benvenuti alla tappa del Blog Tour dedicato alla prossima uscita Delrai Edizioni: Il viandante, primo volume della serie The Traveling di Jane Harvey-Berrick. In questa tappa conosceremo da vicino Kestrel Donohue, il protagonista maschile del romanzo. Siete pronti? Lui saprà affascinarvi e rapirvi il cuore... 


DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Ottobre 2017

TITOLO: Il viandante
TITOLO ORIGINALE: The Traveling Man
SERIE: #1 The Traveling series
AUTRICE: Jane Harvey-Berrick

EDITORE: Delrai Edizioni
COLLANA: Mira
GENERE: rosa contemporaneo

TRAMA

Era uno normale, carino a prima vista. In realtà era straordinario, anche se non sempre gentile, e bellissimo.
“Bello” era una parola troppo riduttiva per la sua pelle liscia e dorata; per il viso, descritto dagli zigomi decisi, e il mento volitivo. Aveva gli occhi del colore del mare prima di una tempesta, l’espressione dubbiosa e vulnerabile, labbra morbide e carnose, dello stesso colore della rosa rossa in sboccio; il suo corpo statuario, scolpito, pericoloso.
Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola “amore” bruciava insieme a quelle sulle sue labbra.
Ero già coinvolta da lui da prima che mi rendessi conto dell’inizio della nostra storia.
È stato divertente il modo in cui sono andate le cose.

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui. Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.

Il primo romanzo della Traveling Series dalla penna ipnotica della scrittrice Jane Harvey-Berrick, un successo internazionale che ha fatto innamorare migliaia di lettori.


In uscita il 25 Ottobre


CONOSCIAMO KESTREL DONOHUE

Kestrel Donohue, detto Kes è il protagonista maschile dei primi due libri della serie. E' nato nel circo e non ha mai voluto far parte di un altro mondo al di fuori del carnevale. Ha vissuto la miseria nella sua infanzia e questo lo ha reso forte ma anche debole da un certo punto di vista. La sua personalità selvaggia e sfrenata ha trovato in quel mondo circense e in quei spettacoli di stunt da brivido, il suo perfetto stile di vita da cui gli è impossibile separarsi. E' un motociclista stuntman ed è famoso, uno dei migliori del mondo. E' una stella luminosa che attrae le persone. Kes è bello, ordinario, brillante ma ha un carattere difficile da gestire. E' premuroso, protettivo, sensuale, uno di quegli uomini sbagliati, oscuri e pericolosi dal quale non si può stare lontani. Non è perfetto, ma è perfetto per Aimee. Sfida Aimee, la porta al di fuori della sua piccola scatola in cui vive e le mostra che il mondo potrebbe essere magnifico. Tutta la sua vita cambia quando una giovane ragazza dagli occhi scintillanti e pieni di curiosità hanno incontrato i suoi. Da allora il suo mondo ha ruotato intorno a lei, lei è la ladra del suo cuore, la donna che ama le sue imperfezioni. La donna che ha reso migliore la sua esistenza. 

Particolarità: è cupo ma sa essere maledettamente dolce e romantico con Aimee e le persone che ha a cuore.


"Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola "Amore" bruciava insieme a quelle sulle sue labbra"

3 commenti: