mercoledì 4 ottobre 2017

RECENSIONE "Blue Mountain" - #1 Cuore di lupo series di CARDENO C.

Buon giorno readers, oggi Sabrina ci parla di Blue Mountain, un m/m fantastico tra i lupi di Blue Mountain e primo volume della serie Cuore di lupo di Cardeno C. Cosa succede se un Alfa si intestardisce a volere un Omega?

TITOLO: Blue Mountain
TITOLO ORIGINALE: Blue Mountain
SERIE: #1 Cuore di lupo series, autoconclusivo

AUTORE: Cardeno C.
DATA D’USCITA: 25 Settembre 2017
EDITORE: The Romance Authors, LLC
GENERE: urban fantasy m/m
NARRAZIONE: pov maschili in prima persona
AMBIENTAZIONE: Blue Mountain
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
PERSONAGGI: Mitch, Alfa del branco; Simon, Omega senza branco.



TRAMA

Esiliato dal branco all’inizio dell’adolescenza, l’Omega Simon Moorehead ha imparato a soffocare la propria natura docile e altruista in nome della sopravvivenza. Per questo, quando un Alfa lo trova in un territorio in cui non ha il permesso di stare, è sicuro sia arrivata la sua fine. Anziché ucciderlo, però, l’Alfa – grande, grosso e dall’aria poco raccomandabile – lo porta a casa sua.
Uomo d’azione, Mitch Grant ha sradicato la propria vita per aiutare il fratello a guidare il branco di Blue Mountain. Mitch vive in perfetta solitudine alla periferia del territorio, da cui protegge gli altri lupi senza mai farsi notare. Sogna di trovare il proprio compagno e per questo, quando incontra Simon, non si lascia dissuadere dai suoi rifiuti e dai suoi attacchi, verbali e fisici. Con tanta pazienza, un pizzico di seduzione e una montagna di autentico affetto, Mitch aspetterà che Simon affronti le sue paure e liberi entrambi dalla solitudine…

RECENSIONE

Buongiorno readers, oggi vi propongo un m/m frizzante e pieno di amore. Blue Mountain è stata una scoperta a partire dalla trama elaborata. È un fantasy, tratta di lupi Omega ed Alfa.
Simon è un Omega che rinnega la sua natura altruista e buona per le troppe violenze subite, sempre costretto a scappare per via della sua omosessualità.
Una vita passata a rinnegare ciò che è finché non deve seppellire l'unica persona che l'abbia mai amato, sua madre. Vuole seppellirla là dove da piccolo era cresciuto, nel branco di Blue Mountain. Quel branco che l'ha rinnegato. Quando arriva a destinazione dei lupi lo attaccano e subito vanno a riferire ai loro Alfa il lupo che è entrato nel loro territorio senza chiedere il permesso.
I nuovi Alfa del branco di Blue Mountain sono Mitch e suo fratello. Mitch quando sente l'odore del sangue di Simon sui lupi subito sente una forte attrazione e corre a caccia.
Il primo incontro tra l'Omega e l'Alfa è semplicemente fantastico.
Le emozioni di Simon, contrastanti fra loro, e l'attrazione di Mitch scatenano nel lettore una curiosità innata. Più leggevo e più ridevo. Mitch per far restare Simon al suo fianco lo lega in casa sua, cerca compromessi che Simon non vuole dargli. Più Simon lo tratta male più Mitch capisce che è tutto ciò che vuole. Un libro bellissimo, scritto in modo piacevole e frizzante. L'autore è stato in grado di suscitare curiosità nel lettore fin dalle prime pagine. Mitch e Simon vi faranno innamorare con i loro battibecchi e i loro lupi. Spero che esca qualcos'altro dalla sua penna, non vedo l' ora di rivivere queste emozioni. 

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento