martedì 3 ottobre 2017

AL CUORE SI COMANDA PARTE 1, AL CUORE SI COMANDA PARTE 2, LO SCOOP DEL CUORE "Serie Al cuore..si comanda" di LEXIE NICHOLLS

Arriva il 10 Gennaio la seconda parte del chick-lit Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls. Siete pronte al ritorno del sexy tenente Matthews? 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Luglio 2018

TITOLO: Lo scoop del cuore

SERIE: #3 Al cuore...si comanda 
AUTORE: Lexie Nicholls

GENERE: chick-lit
EDITORE: self publishing

Serie Al cuore..si comanda:

1. Al cuore... si comanda Parte 1 - 10 Settembre 2017
2. Al cuore... si comanda Parte 2 - 10 Gennaio 2018
3. Lo scoop del cuore - 24 Luglio 2018

TRAMA

Amo il mio lavoro di giornalista e non rinuncio mai alla mia preziosa autonomia.
Ma soprattutto vado fiera della mia capacità di tenere le emozioni a distanza, prendendo la vita alla leggera senza mai oltrepassare la pericolosa soglia del coinvolgimento personale.
Mi chiamo Tara Reynolds e questi sono stati per anni i punti fermi della mia esistenza.
Almeno fino a quando un uomo insolente e maledettamente tenace non ha preso a spallate la mia armatura di piombo, aprendosi un varco con quel suo atteggiamento politicamente scorretto che mi esaspera da morire.
Un individuo capace di farmi saltare i nervi e accendere i sensi in egual misura.
Un nemico le cui armi di seduzione risultano irresistibili persino per la sottoscritta.
Cedere una sola volta è stato un errore umano e una debolezza giustificabile, perché non siamo degli automi e il nostro corpo è fatto di carne. Viva. Calda. Vibrante.
La vera sfida, invece, è un’altra.
La vera sfida… è impedirsi di capitolare ancora.



al cuore si comanda Parte 2 di lexie nicholls
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Gennaio 2018

TITOLO: Al cuore...si comanda Parte 2

SERIE: #2 Al cuore...si comanda 
AUTORE: Lexie Nicholls

GENERE: chick-lit
EDITORE: self publishing

Serie Al cuore..si comanda:

1. Al cuore... si comanda Parte 1 - 10 Settembre 2017
2. Al cuore... si comanda Parte 2 - 10 Gennaio 2018


TRAMA

Se pensate che innamorarsi di un soldato burbero e arrogante come il tenente Matthews sia un’impresa semplice, vi correggo subito.

Siete completamente fuori strada.
E il fatto che l’uomo che amo sia tornato da me non implica necessariamente che non possa più fuggire a gambe levate per colpa di un gatto prepotente, di un gruppetto di amici strampalati e di una manciata di parenti un po’ fuori di testa. Perché volente o nolente, il “pacchetto-Natalie Parker” include anche loro.
Ma non finisce qui, perché in agguato c’è sempre l’esercito.
Gran brutta bestia l’esercito...
Perché contro di lui è difficile gareggiare e ancor più difficile vincere.
E così, il sentiero che conduce alla felicità diventa un saliscendi di cadute imbarazzanti e di conquiste coraggiose, di amare sconfitte e di sudate vittorie.
Ma sapete cosa vi dico?
Che con gli alleati più folli, con un pizzico di sano ottimismo e una valanga di sesso più rovente di una fornace, si arriva sempre dove si vuole.
Sempre.
Parola di Natalie Parker.


al cuore si comanda Parte 1 di lexie nicholls

TITOLO: Al cuore...si comanda Parte 1

SERIE: #1 Al cuore...si comanda 
AUTORE: Lexie Nicholls


TRAMA

Tre amiche fuori dal comune.
Un gatto pigro e tremendamente viziato.
Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore.
Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita.
Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita.
Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone.
Ma Logan Matthews significa guai.
Enormi, possenti e sensualissimi guai.
Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste. Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore. E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio. 

Nessun commento:

Posta un commento