giovedì 30 novembre 2017

CREDEVO DI ESSERE MORTA (INVECE MI SBAGLIAVO) di M.P. BLACK

Arriva oggi con Emma Books il nuovo romanzo di M.P. Black dal titolo Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo), un favola contemporanea sulle seconde possibilità. 

credevo di essere morta invece mi sbagliavo m p black
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Novembre 2017

TITOLO: Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)

AUTORE: M.P. Black

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Emma Books

TRAMA

Sue Brown ha venticinque anni, è bella, ricca e potente, e vive a Manhattan. Alla morte del padre, ha ereditato l’azienda di lingerie da lui fondata ma non è felice; sono mesi ormai che detesta tutto e tutti, soprattutto il Natale. Rimasta sola in ufficio la notte della Vigilia, si reca in un pub per trascorrere la serata ma è coinvolta in un terribile incidente stradale. Per lei non c’è più niente da fare. Anche se…
Quando Sue riapre gli occhi, non riesce a credere a ciò che la circonda. Dove si trova? Scopre presto di essere in Cielo e ad accoglierla c’è John, il suo… angelo custode. Da lui apprende come vivere in quella nuova dimensione, in attesa che le assegnino la “destinazione finale”.
Sue, sgomenta, comincia a barcamenarsi nella sua vita alternativa fino a quando un incontro, inaspettato come il sole della Cornovaglia, cambierà le carte in tavola e le darà l’opportunità di cambiare il suo destino…

Un romanzo divertente e romantico, una favola contemporanea sulle seconde possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento