giovedì 2 novembre 2017

PIU' CHE BENE, PIU' CHE POSSIBILE "Serie Più che..." di LANE HAYES


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Maggio 2019

TITOLO: Più che amici

TITOLO ORIGINALE: Better than Friends
SERIE: #3 Più che...
AUTORE: Lane Hayes

EDITORE: Dreamspinner Press
GENERE: contemporaneo lgbt

Serie Più che:

1. Più che bene - 7 Novembre 2017
2. Più che possibile - 31 Luglio 2018
3. Più che amici - 21 Maggio 2019
4. Better Than Safe

TRAMA

Quando Curt Townsend, giovane avvocato di successo di Washington, partecipa al suo primo matrimonio gay, non si aspetta niente di più di una bella serata per festeggiare due uomini fortunati disposti a impegnarsi l’uno con l’altro. Di certo non prevede d’incontrare qualcuno come Jack Farinelli. Jack ha quattordici anni più di lui e gestisce due attività: un gay bar e un negozio di moto. È splendido e sicuro di sé, e Curt è convinto di non aver nulla in comune con lui. 

Jack sta bene così com’è. È attratto dalla prontezza di spirito di Curt e dalla sua disinvoltura, ma soprattutto dalla loro inattesa passione comune per il baseball. Mentre creano un’amicizia basata sull’entusiasmo per lo sport, cominciano un viaggio che piano rivela come le loro differenze potrebbero essere il catalizzatore di una forte attrazione. Entrambi hanno provato sulla propria pelle cosa significa soffrire, ma si rendono conto di aver bisogno di mettere da parte il passato e imparare a guardare avanti con fiducia se vogliono avere un futuro insieme.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Luglio 2018

TITOLO: Più che possibile

SERIE: #2 Più che...
AUTORE: Lane Hayes

EDITORE: Dreamspinner Press
GENERE: contemporaneo lgbt

Serie Più che:

1. Più che bene - 7 Novembre 2017
2. Più che possibile - 31 Luglio 2018
3. Better Than Friends
4. Better Than Safe

TRAMA

Jay Reynolds ha preso una cotta per Peter Morgan, il suo capo progetto, ma è improbabile che nasca una storia d’amore in ufficio, dato che l’uomo è etero. Anzi, Jay teme che Peter sia omofobo, perciò la sua infatuazione è presto rimpiazzata dal disprezzo. Una notte, però, Jay è costretto a rivedere tutte le sue supposizioni. Quello che succede riaccende la sua attrazione per Peter e, incredibile ma vero, anche il suo capo è interessato a lui. Per Jay quella relazione senza impegno diventa insostenibile quando si rende conto che sta iniziando a innamorarsi dell’uomo. Un passato tormentato impedisce tuttavia a Peter di legarsi a qualcuno. Jay dovrà decidere se potrà accontentarsi di un’amicizia o dovrà spronare Peter a cogliere tutto ciò che lui ha da offrirgli.





TITOLO: Più che bene

SERIE: #1 Più che...
AUTORE: Lane Hayes

TRAMA

Matt Sullivan si definisce per etichette: studente di legge, atleta, eterosessuale. I suoi obiettivi sono laurearsi e fare carriera in uno studio legale. Una sera decide di accompagnare il suo coinquilino gay in discoteca, e la sua vita cambia. Si rende conto, infatti, di essere attratto dall’uomo più bello che abbia mai visto. Tutte le sue etichette piano piano finiscono per staccarsi, perché non riesce a dimenticarlo.

Aaron Mendez non crede nelle etichette. Si tiene alla larga dagli uomini etero curiosi e non ha paura di mettere in chiaro che non intende nascondere la sua natura favolosa per nessuno. Se da una parte Aaron non può negare di essere attratto da Matt, dall’altra, però, è riluttante a farsi coinvolgere in una storia da qualcuno che trova ancora difficile accettare cosa implica quella nuova etichetta. Soprattutto quando quel qualcuno ha ancora una ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento