martedì 19 dicembre 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Il principe dei soldati" di CHARLIE COCHET

Buongiorno readers, oggi Sabrina ci parla in anteprima della novella Il principe dei soldati, primo volume fantasy della serie Il cuore dei soldati della talentuosa Charlie Cochet, in uscita oggi con Dreamspinner Press. Una splendida tigre e un semplice ragazzo un po’ perso. Una storia di magia e mistero, piena di umorismo...


the soldati prince di charlie cochet
TITOLO: Il principe dei soldati
TITOLO ORIGINALE: The Soldati Prince
SERIE: #1 Il cuore dei soldati
AUTORE: Charlie Cochet
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Dicembre 2017
EDITORE: Dreamspinner Press
GENERE: fantasy lgbt
NARRAZIONEpov maschili alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: ambientazione fantastica
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Riley Merrough, semplice barista destinato a diventare il principe di Khalon; Khalon, re mutaforma dei Soldati.


SERIE COMPLETA QUI


TRAMA

Riley Murrough è un barista che conduce una vita del tutto normale, ma nel giro di una notte si ritrova in fuga da creature mostruose e scopre di portare il marchio del sovrano mutaforma di un regno magico. La cosa peggiore di tutte, però, è che è destinato a diventare il principe consorte dell’arrogante tigre mutante che preferirebbe strozzare.

Anche Khalon, il re mutaforma dei Soldati, è sconvolto all’idea di essere legato a un principe umano e, assieme ai suoi guerrieri, intraprende un viaggio per riportare Riley al mondo a cui appartiene. Sarà l’occasione per scoprire perché la sacerdotessa li vuole unire, ma dovranno scappare da orde di demoni per arrivare vivi da lei.

RECENSIONE


Riley è un giovane ragazzo con una vita ordinaria, pieno di insicurezze e dubbi. Mentre lavora al bar, una sera come tante, viene attaccato da strane creature che cercano di fargli del male. Ad aiutarlo è una tigre forte e feroce. Pazzo, è il primo pensiero di Riley. Il secondo è che forse è troppo stanco. Khalon, il mutaforma tigre che ha appena aiutato il ragazzo mai avrebbe pensato di poter essere visto e invece.... Riley lo vede!
the soldati prince di charlie cochet
Quando vede gli stessi suoi tatuaggi sul corpo del giovane capisce che è il suo compagno eterno. Riley però, essendo umano, non può andare nel regno di Khalon. Così inizia il loro viaggio alla ricerca di risposte su questa coppia così stramba. Un libro rilassante, ricco di contenuti. C’è di tutto e di più, amori non corrisposti, amori impossibili, un ragazzo che finalmente capisce cosa vuole. Si mischiano i personaggi con dei caratteri unici. Penso che questo sia un libro che rileggerò volentieri. L’autrice è stata in grado di creare un mondo bellissimo con creature paranormali e magiche. Anche se si tratta di una novella, Charlie Cochet riesce in questa storia ad intrecciare mistero, azione e umorismo. 


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento