venerdì 1 dicembre 2017

RECENSIONE "Un Alpha per Gabe" di SHANNON WEST

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla di Un Alpha per Gabe, quarto volume autoconclusivo della serie m/m Dark Hollow Wolf Pack dalla penna di Shannon West pubblicato a Settembre con la Quixote Translation. Un lupo mannaro molto confuso con la paura continua di fare del male e un Alpha che non vuole far altro che amarlo. Una storia tormentata. Può un mostro amare?

gabe's alpha di shannon west
TITOLO: Un Alpha per Gabe
TITOLO ORIGINALE: Gabe's Alpha
SERIE: #4 Dark Hollow Wolf Pack, autoconclusivo
AUTORE: Shannon West
DATA D’USCITA: 4 Settembre 2017
EDITORE: Quixote Translation
GENERE: paranormal romance m/m
NARRAZIONE: 2 pov maschili alternati in prima persona
LUOGO: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger

COPPIA: Gabe, lupo mannaro; Zack, Alpha.

SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

Gabe è un tipico studente universitario, fino alla notte in cui lui e sua madre vengono aggrediti da una belva che uccide sua madre e lascia Gabe apparentemente morto. Quando comprende che la creatura che lo ha morso è un lupo mannaro, e lui comincia a trasformarsi in un essere bestiale a ogni luna piena, Gabe abbandona la sua casa e sprofonda in un incubo di droga, alcol e storie da una notte. Mentre si sta accampando nel bosco, preparandosi per la dolorosa trasformazione, incontra uno splendido alpha del branco di Dark Hollow, che lo accusa di aver sconfinato nel suo territorio. Prima di capire cosa sta succedendo Gabe viene impacchettato, gettato sulla spalla dell’uomo e dichiarato come compagno dell’alpha. Gabe abbraccia il suo nuovo ruolo come compagno del bel Zack, ma se l’alpha crede che quel giovane così irrequieto possa sistemarsi docilmente farà meglio a ripensarci.

RECENSIONE

gabe's alpha di shannon west
Cari lettori, bentornati! Ultimamente sono persa nei mondi m/m tra boschi, lupi e creature mannare quindi vi presento un altro fantastico libro dello stesso repertorio! Non uccidetemi, sapete che vado a periodi, ultimamente i lupi si accoppiano alla perfezione con il tempo cupo e uggioso. Gabe era un ragazzo normale, fino a quando, una sera, un lupo non l’ha morso e lui si è trasformato in un mannaro. Spaventato e confuso, scappa in solitaria per evitare di fare male a qualcuno. Trascorrono mesi e mesi tra droga, confusione e sesso occasionale.
gabe's alpha di shannon west
In questi mesi Gabe rafforza il suo pensiero di essere un mostro e che deve stare lontano da chiunque, soprattutto quando sta per trasformarsi. Un giorno, mentre si sta accampando in un bosco, incontra Zack, Alpha che vuole marcare il territorio. Zack è amorevole e vede in Gabe il suo compagno per la vita. Peccato che non sia lo stesso per il lupo mannaro. Zack sarà costretto a legarlo e a fare in modo che non scappi, perché non può perderlo ma nemmeno permettere che il lupo che è in lui uccida il suo branco. Una storia dolcissima, piena di colpi di scena ed erotismo. Zack è il compagno che tutti vorrebbero, Gabe un ragazzo confuso e cocciuto. I momenti difficili ci sono, come è ovvio che sia, ma i due ragazzi saranno pronti e pieni di voglia di viversi, che va oltre qualunque ostacolo. La scrittura è semplice e scorrevole. Anche questi lupi mi hanno conquistata.

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento