mercoledì 10 gennaio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Al cuore...si comanda Parte 2" di LEXIE NICHOLLS

Buongiorno lettori, oggi Giulia ci parla in anteprima dell'uscita self di oggi dell'autrice Lexie Nicholls intitolata Al cuore...si comanda Parte 2. Logan e Natalie, una coppia stranamente assortita, ma passionale e dolce allo stesso tempo. Lui è un tenente dei Marine in congedo, lei ha a che fare tutti i giorni con una folla di persone ultra sessantenni. E poi c’è Leo, un persiano grigio, addestrato ad aprire le porte e abituato a dormire 26 ore su 24. Riusciranno cuore e testa a prendere la decisione giusta?

recensione al cuore si comanda Parte 2 di lexie nicholls
TITOLO: Al cuore...si comanda Parte 2
SERIE: #2 Al cuore...si comanda
AUTORE: Lexie Nicholls
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Gennaio 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: chick-lit
NARRAZIONEpov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Saint Louis
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Natalie Parker, segretaria presso uno studio medico; Logan Matthews, marines in congedo.


SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

Se pensate che innamorarsi di un soldato burbero e arrogante come il tenente Matthews sia un’impresa semplice, vi correggo subito.
Siete completamente fuori strada.
E il fatto che l’uomo che amo sia tornato da me non implica necessariamente che non possa più fuggire a gambe levate per colpa di un gatto prepotente, di un gruppetto di amici strampalati e di una manciata di parenti un po’ fuori di testa. Perché volente o nolente, il “pacchetto-Natalie Parker” include anche loro.
Ma non finisce qui, perché in agguato c’è sempre l’esercito.
Gran brutta bestia l’esercito...
Perché contro di lui è difficile gareggiare e ancor più difficile vincere.
E così, il sentiero che conduce alla felicità diventa un saliscendi di cadute imbarazzanti e di conquiste coraggiose, di amare sconfitte e di sudate vittorie.
Ma sapete cosa vi dico?
Che con gli alleati più folli, con un pizzico di sano ottimismo e una valanga di sesso più rovente di una fornace, si arriva sempre dove si vuole.
Sempre.
Parola di Natalie Parker.


RECENSIONE


recensione al cuore si comanda Parte 2 di lexie nicholls
Secondo ed ultimo (purtroppo) volume di questa fantastica miniserie. Logan, tenente dei Marines, a causa di una ferita da arma da fuoco, è costretto al congedo per riprendere la completa funzionalità del braccio. Come vicina ha Natalie, giovane venticinquenne innamorata dell’amore. A causa di Leo, il gatto della ragazza, i due si incontrano.
recensione al cuore si comanda Parte 2 di lexie nicholls
Logan mette subito gli occhi sulla ragazza che non può fare a meno di cedere alle sue avance. Ma la loro non è una storia di solo sesso, o almeno non lo è per Natalie che non riesce a separare il cuore dalla testa. Logan non la pensa allo stesso modo, soprattutto perché, nel momento in cui il suo braccio tornerà a funzionare come deve, dovrà tornare in missione. Natalie cerca in tutti i modi di dimenticarlo, ma quei due occhi neri come il petrolio e quella splendida fenice tatuata su quel fisico così statuario, sono difficili da dimenticare. Logan, dal canto suo, sente la mancanza di quella dolce e tenera ragazza che sembra averlo stregato e verso la quale sente un senso di protezione e possessività che non ha mai provato fino ad ora. Decidono così di riprovarci, ma l’infinita protezione del tenente nei confronti di Natalie li farà allontanare di nuovo. Sarà questo un addio definitivo? 
recensione al cuore si comanda Parte 2 di lexie nicholls
Libro meraviglioso. Tra i due è quello che ho amato di più, perché vengono fuori delle caratteristiche dei personaggi che nel primo libro Lexie ha tenuto nascoste. Logan non abbandona mai la sua rigida e ferrea disciplina da soldato, ma nei confronti di Natalie ha una dolcezza che ogni donna vorrebbe nel proprio compagno, soprattutto se è un omone grande e grosso. Lo stile è lineare e semplice, proprio come nel primo libro e sono presenti molte scene piccanti, talmente esplicite da far viaggiare anche la fantasia della persona più pudica al mondo! Chapeau a Lexie che mi ha fatta innamorare ancora di più di questa bellissima coppia e che, con la fine di questo libro, mi ha provocato un senso di vuoto che solo pochi libri sono riusciti a fare.


Giulia


Nessun commento:

Posta un commento