mercoledì 24 gennaio 2018

RECENSIONE "Green Snake" - #3 The Darkest Nigh serie di SAGARA LUX

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla di Green Snake, terzo ed ultimo romanzo della serie The Darkest Night di Sagara Lux, uscito ieri in self. È la resa dei conti. I dadi sono stati lanciati e non ci resta che conoscere il responso del destino. Vivere o morire. Tutto o niente. Sangue o libertà. Saranno i nostri protagonisti abbastanza forti e coraggiosi da sopravvivere a tutto ciò che li attende? Scopriamolo insieme.

recensione green snake di sagara lux
TITOLO: Green Snake
SERIE: #3 The Darkest Night
AUTORE: Sagara Lux
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Gennaio 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance
NARRAZIONE: pov femminili e maschili alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Londra
CATEGORIA: resa dei conti
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Lilian, secondogenita della famiglia Leroy; Sergej, sicario; Abigail, sorella di Lilian; Dmitry, mafioso russo. 


SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

“Mai cominciare quello che non puoi terminare.”

Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.

Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.

Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la stessa persona. La più pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.


RECENSIONE


Due donne. Due uomini. Un solo obiettivo: vincere. C'è chi lotta per la libertà, chi per amore, chi per vendetta e chi per rispetto. Ognuno di loro affronta un demone che infetta l'anima ed i sentimenti con un semplice tocco, creando scompiglio e confusione, nel corpo e nell'anima. Si è padroni soltanto dei propri sentimenti, a volte neanche di quelli. Due amori difficili, ma non impossibili quelli di Dmitry ed Abigail, Sergej e Lilian. Così diversi, ma uguali; così contraddittori, ma necessari, in grado di riscaldare un cuore impregnato di oscurità e cambiare un'anima innocente. Un nemico in comune ed un lieto fine sempre troppo lontano. Lilian Leroy, ora che l'azienda della famiglia è nelle sue mani, si ritrova a combattere per ottenere lo stesso rispetto ottenuto precedentemente dalla sorella e salvare il suo amato, donargli una libertà che non ha mai potuto sfiorare con le sue mani. Sergej ha un unico obiettivo, un unico scopo: proteggere Lilian a costo della sua stessa vita da amici e ,soprattutto, da nemici. Due combattenti che lottano per un amore passionale, istintivo e coraggioso. Incastrati in una spirale di amore ed ossessione.
recensione green snake di sagara lux
Si cercano, si trovano, si amano. Riusciranno ad ottenere il proprio riscatto in questa storia e, finalmente, troveranno il modo per essere liberi ed amarsi incondizionatamente? Abigail Leroy ha combattuto tutta la vita per ottenere rispetto e rendere orgoglioso suo padre. Si è ritrovata immersa in una vasca piena di squali e, per potersi salvare, si è trasformata in un predatore che fa del suo coraggio ed istinto un'arma di protezione. Tutte le preoccupazioni e le responsabilità sono state sotto il suo controllo e la sua supervisione. Proteggere la sua famiglia, soprattutto sua sorella, è stato il suo unico scopo. Ma chi avrebbe protetto lei? Chi avrebbe salvato il suo cuore e la sua mente? Un amore impossibile, infausto e ribelle. Rapitore e prigioniera. Dmitry è tutto ciò che spaventa ed attrae Abigail. All'apparenza freddo e calcolatore, un uomo disposto a tutto per ottenere ciò che desidera, spaventato dai sentimenti che Abigail scaturisce in lui. 
recensione green snake di sagara lux
Seguono ideali diversi, pensieri diversi, ma i loro incontri, i loro sguardi, la loro attrazione ed il loro magnetismo sono unici nel loro genere. T'investono, ti avvolgono e ti cambiano. Amore folle e disarmante, cruento e passionale, capace di modificare tutto il concetto di amore. Ci ritroviamo per le mani il romanzo che conclude questa straordinaria trilogia. Due storie si sono incastrate tra di loro, la vita dei protagonisti irrimediabilmente cambiata. Una storia che non volevo terminasse, non essendo pronta a salutare Dmitry, Sergej, Abigail e Lilian. Un romanzo scritto in maniera precisa e dettagliata. Ogni sentimento, emozione, dolore e paura sono vissuti dalla scrittrice e, di conseguenza, da noi lettori. Non posso far altro che consigliarvelo vivamente. Buona lettura.

Maddalena


Nessun commento:

Posta un commento