DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Marzo 2018
TITOLO: La sinfonia dei ricordi
AUTORE: Linda Goodnight
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: HarperCollins
TRAMA
Grayson Blake ama ristrutturare immobili, ridare vita al passato sfruttando le sue capacità manuali. È un uomo che sa di non voler perdere tempo. La vita, con le sue dure prove, lo ha convinto che ogni momento potrebbe essere l'ultimo e per questo non si concede il lusso né di fermarsi né di legarsi a qualcuno. Ora, tornato a casa a Honey Ridge, Tennessee, ha messo gli occhi sul vecchio mulino all'interno della proprietà del Peach Orchard Inn, che vorrebbe trasformare in un ristorante, ma suoi piani si sgretolano inaspettatamente come l'argilla quando, durante lo scavo, ritrova uno scheletro risalente alla Guerra Civile. Trattandosi con molta probabilità di un avo dei proprietari, decide di confrontarsi con loro per trovare una soluzione. Si ritrova di fronte l'ex ballerina Valery Carter, una donna che dietro all'ostentato e radioso sorriso nasconde un dolore profondo che spesso annega nel bourbon. Un incontro casuale il loro, ma con un legame che sembra predestinato. Il desiderio di voler far luce su quella morte sospetta risalente alla fine dell'Ottocento, che sembra legare la proprietà e il mulino, li porta a trascorrere molto tempo insieme, a scoprire le carte e lasciare andare il pesante passato che pesa sull'animo di entrambi, riscoprendo passioni comuni per la musica e la danza.
Dietro l'angolo ad aspettarli, se lo vorranno, c'è un futuro felice, fatto di sinfonie vere che colpiscono dritto al cuore.
Dietro l'angolo ad aspettarli, se lo vorranno, c'è un futuro felice, fatto di sinfonie vere che colpiscono dritto al cuore.
Nessun commento:
Posta un commento