martedì 13 marzo 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA Sarà per sempre di CLAIRE KINGSLEY

Ciao readers, oggi Angela ci parla in anteprima di Sarà per sempre, secondo volume autoconclusivo della serie Always di Claire Kingsley, in uscita oggi con Quixote Edizioni. Torniamo nella famosa Seattle per vivere la seconda storia della serie Always. Selene Taylor è stanca di innamorarsi degli uomini sbagliati. Per questo l'unica cosa a cui dà tutta se stessa è il lavoro. Un giorno però scopre che la sua azienda è stata acquistata da Ronan Maddox. Lui non è un uomo qualunque, è qualcuno che lei ha già conosciuto in passato. Ronan ama i rischi ed è sempre pronto ad affrontarli, Selene non ha mai rifiutato una sfida. Cosa accadrà tra loro?

always will claire kingsley
TITOLO: Sarà per sempre
TITOLO ORIGINALE: Always Will
SERIE: #2 Always serie, autoconclusivo
AUTORE: Claire Kingsley
DATA D’USCITA: 13 Marzo 2018
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Seattle (USA)
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Selene Taylor, impiegata; Ronan Maddox, capo di Selene. 




TRAMA


Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

RECENSIONE


Attenzione questo libro fa parte della serie Always, ma può essere comunque letto singolarmente in quanto è autoconclusivo. Ci troviamo nuovamente a Seattle. Selene Taylor è una bellissima donna molto intelligente, dal fisico che non passa inosservato; purtroppo però non ha mai avuto una relazione degna di essere chiamata tale, visto che è sempre attratta dagli uomini sbagliati. Per questo mette tutta se stessa nel lavoro. Tutto cambia quando nella sua vita rientra per caso Ronan Maddox, tra di loro è successo qualcosa in passato e nessuno dei due si è mai dimenticato dell'altro. Ronan ora è il suo capo ed è un uomo che ama i rischi.
always will claire kingsley
Per lui la vita va vissuta sempre al limite, perché quell'adrenalina che lo pervade per tutto il corpo è come se lo facesse sentire vivo. Lui gioca per vincere e non si ferma davanti a nulla. Quando i suoi occhi si scontrano con quelli di Selene, capisce che il rischio più grande si è appena fermato sulla sua strada. Riuscirà Ronan ha superare il suo rischio più grande? E Selene si lascerà andare e accetterà questa sfida silenziosa fatta di flirt a volte molto espliciti, battibecchi e seduzione? Selene nel primo libro forse si è fatta odiare per il suo ruolo, ma qualunque persona ha bisogno di una seconda possibilità e io ho deciso di dargliela. La storia è molto carina, spiritosa e fluida ed è raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti; la lettura infatti non ha intoppi, è descritta con i dettagli necessari, senza esagerazioni. Selene in questa storia mi è piaciuta molto, si è anche notato il suo cambiamento nei confronti della relazione di suo fratello e la sua migliore amica.
always will claire kingsley
Selene è un po’ amareggiata per il fatto di non riuscire ad avere una relazione come la loro, nonostante ci metta molto di se stessa nei rapporti con gli uomini. Quando ritorna Ronan nella sua vita, inizialmente cerca di allontanarlo, perché una delle sue regole è quella di non avere altri rapporti con i suoi colleghi, se non professionali o d'amicizia. Ronan però non è d’accordo con questa regola, così gliene propone altre; Selene si sentirà nuovamente intrigata da quest'uomo che non ha mai dimenticato, cercherà di resistergli, ma come ho già detto, lui ama i rischi e di certo lei non lascerà sfuggirsi questa sfida silenziosa e deliziosa. Se amate il genere, non potete perdervi questa storia emozionante, fresca e molto piacevole, dove non mancheranno le scene bollenti, i battibecchi, la seduzione, l’amicizia, l'amore per la famiglia e tanto altro ancora.

Angela




Nessun commento:

Posta un commento