lunedì 30 aprile 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "La fine dell'innocenza" di ALESSANDRA TORRE

Buongiorno lettori, oggi Raffaella ci parla in anteprima de La fine dell'innocenza ovvero End of Innocence, terzo e ultimo volume della serie Innocence di Alessandra Torre in uscita oggi. Ritornano più appassionati che mai la studentessa di giurisprudenza e l'affascinante avvocato dagli appetiti sessuali molto particolari. Siete pronte ad immergervi nell'appassionante e intrigante capitolo finale della storia di Brad De Luca e Julia Campbell?

TITOLO: La fine dell'innocenza
TITOLO ORIGINALE: End of Innocence
SERIE: #3 Innocence series
AUTORE: Alessandra Torre
DATA D’USCITA: 30 Aprile 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona e pov maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Julia Campbell, laureanda in giurisprudenza e tirocinante; Brad De Luca, avvocato.





TRAMA

Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio…

Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà.

Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.



RECENSIONE

end of innocence alessandra torre
Julia e Brad tornano più appassionati che mai! Nel primo libro abbiamo visto Julia, la studentessa di giurisprudenza iniziare il suo tirocinio presso il prestigioso studio legale dove lavora Brad De Luca, l’avvocato donnaiolo e seduttore. Julia intraprende una relazione sessuale clandestina con Brad e per lui è tutto ciò che lei potrà mai avere in un rapporto di capo-tirocinante. Nel secondo libro la relazione tra i due continua, Julia si avventura nel mondo di Brad ed esplora il suo lato più oscuro, consentendo al sesso fuori dagli schemi di creare un legame più profondo. Ma quando il loro mondo viene scosso da rivelazioni sconvolgenti, la loro vita quotidiana e il loro rapporto costringono entrambi a rivalutare i propri sentimenti. Il terzo libro si apre poco dopo la fine del secondo. Brad e Julia si conoscono e affrontano il loro passato, la famiglia, il lavoro e gli amici. Ma un pericolo più potente e più grande di loro, mette entrambi in pericolo. Brad farà di tutto per proteggere Julia. Julia fa i conti con tutti gli aspetti di Brad, dalla sua famiglia fino alle inclinazioni sessuali.
end of innocence alessandra torre
Ha un anno per scoprire i suoi desideri sessuali, un anno per assicurarsi che lui sarà suo. Brad è semplicemente divino, è un uomo attento, conosce le priorità della sua vita ma vuole rimanere a se stessi, ai suoi valori e al modo in cui gli piace condurre la sua vita. Allo stesso modo è in sintonia con le esigenze e le prospettive di Julia. La nuova sessualità trovata di Julia viene completamente abbracciata. Ho adorato la trasformazione e la crescita del personaggio di Julia, l'eroina, una volta ingenua, è sbocciata in una donna sicura e indipendente che conosce la sua sessualità e prende ciò che vuole. Lei ama Brad e accetta questa esplorazione sessuale a braccia aperte. Brad possiede quel fascino proibito che dovrebbe essere vietato ad ogni donna. Ho amato la sua crescita e le abilità che possiede sia in un’aula di tribunale e sia in una stanza da letto. Non ho mai incontrato un eroe con un atteggiamento così arrogante, spensierato e rassicurante. Trova l'unica donna che può soddisfarlo e completarlo. E' sicuro di sé ed ha occhi solo per Julia perché lei possiede il suo cuore. Tutti i lati della serie vengono completati con questo ultimo libro che contiene più dramma e suspense rispetto ai precedenti. Questo è la stile di vita che vuole Julia? Quanto è forte il loro amore? La trilogia è un viaggio di desiderio, scoperta sessuale, passione e amore. Non è una storia d'amore convenzionale. Ci spinge a varcare i confini, ad abbracciare scelte difficili.

end of innocence alessandra torre
Il lettore sperimenta attraverso la decadente e voluttuosa scrittura sensuale, un mondo vizioso di amore, desiderio e piacere. La fine dell'innocenza è più di una storia d'amore erotica. E' una storia ben congegnata con intrecci, intrighi e suspense. La storia è accattivante e enigmatica come lo stesso Brad. Se c'è una cosa di cui sono assolutamente convinta dopo aver finito questo nuovo libro, è che Alessandra Torre può scrivere. La sua scrittura è sempre in grado di regalarci una moltitudine di sentimenti ed emozioni e questo libro è stato la conclusione perfetta di una straordinaria trilogia. Lo stile è impeccabile, brillante e intrigante. Ha un modo di ipnotizzare i lettori con una sola parola. I suoi personaggi sono reali, le emozioni espresse sono crude e sentite, la passione e l'intimità vengono avvertite come un uragano.


Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento