lunedì 9 aprile 2018

RECENSIONE Passa la notte con me di MEGAN MAXWELL

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla di Passa la notte con me, l'erotico di Megan Maxwell uscito qualche giorno fa con la Newton Compton. Avete mai avuto un’attrazione folgorante come un colpo di fulmine? Questo è ciò che accade a Lola e Dennis e questa è la loro storia...

TITOLO: Passa la notte con me
TITOLO ORIGINALE: Pasa la noche conmigo
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Megan Maxwell
DATA D’USCITA: 5 Aprile 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: Londra
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Lola, docente spagnola con un carattere di fuoco; Dennis, docente brasiliano di danza.





TRAMA

Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele finché non conosce Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare... Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.

RECENSIONE

pasa la noche conmigo megan maxwell
Buongiorno lettori, avete trascorso bene la Pasqua? Io ho letto come se non ci fosse un domani, tra un uovo e l'altro. Tra questi libri ho anche conosciuto Lola e Dennis. Lola e Dennis sono due sconosciuti che si incontrano in un aereo dove scoppia la passione e poi chi si è visto si è visto. n incontro che non vuol dire nulla, fino a quando non si rincontrano come docenti nella stessa scuola. Lola è sposata, incastrata in un matrimonio di convenienza che causerà non pochi dissapori tra lei e Dennis, il quale si sente preso in giro. Nonostante Lola sia sposata, non resistono alla tentazione e cedono alla passione. Lola ha un segreto, il suo matrimonio è una grossa farsa per aiutare Justin, suo marito. Quando la loro relazione riceverà una brutta batosta, la protagonista deve prendere una decisione.
recensione passa la notte con me megan maxwell
Ho scelto di leggere questo libro dalla trama, avvincente e promettente. Iniziando a leggere il libro purtroppo il mio entusiasmo è scemato, lasciando il posto ad una punta di delusione. I personaggi sono poco delineati e poco profondi. I dialoghi sembrano molto superficiali e non mi hanno convinta. Ho trovato la lettura a tratti noiosa. I personaggi nonostante sono adulti hanno un comportamento da adolescenti, con situazioni che si dilungano. Personalmente avrei tagliato alcune scene per rendere la lettura più veloce e spensierata. Sono molto dispiaciuta, avevo grandi aspettative per questo libro e sono sicura e convinta che i prossimi libri dell’ autrice saranno pieni di passione e bellezza, quello che in questo libro purtroppo non ho trovato.

Sabrina



1 commento:

  1. Ho iniziato ieri a leggerlo...non mi ha convinto molto, ancora sono all'inizio e non ho più voglia di continuare..peccato.

    RispondiElimina