lunedì 16 aprile 2018

NON VOGLIO PERDERTI, HO BISOGNO DI TE "Serie Small Heart Problems" di FABIANA ANDREOZZI, VANESSA VESCERA


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Febbraio 2019

TITOLO: D&S. Ho bisogno di te

SERIE: #2 Small Heart Problems
AUTORI: Fabiana Andreozzi, Vanessa Vescera

GENERE: Young Adult
EDITORE: self publishing

Serie Small Heart Problems: 

1. Non voglio perderti - 24 Aprile 2018
2. Ho bisogno di te - 21 Febbraio 2019

TRAMA

Due iniziali racchiuse in un cuore e la speranza di un amore vero ed eterno.
Quando si è adolescenti si vive con la testa tra le nuvole, il vento tra i capelli e il cuore che batte a cento all’ora. E il cuore di Sara corre sulla moto di Dennis, le braccia strette intorno a lui che diventa sempre più certezza infinita.
Sara è innamorata di Dennis, se prima lo odiava ora il solo pensarlo le basta per respirare in un quadro famigliare che le toglie la spensieratezza e la gioia della sua età.
Dennis non sa cosa vuole, nella testa un guazzabuglio di pensieri scomposti, un passato turbolento e la paura di perdere ancora una volta tutto. Tra di loro gli amici con amori, problemi e guai… In una scuola alla periferia di Roma, tra compiti in classe, incontri segreti e recite le vite degli studenti si intrecciano e si scontrano ma Il leitmotiv è solo uno: l’amore che travolge e sconvolge ognuno di loro.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Aprile 2018

TITOLO: D&S. Non voglio perderti

SERIE: #1 Small Heart Problems
AUTORI: Fabiana Andreozzi, Vanessa Vescera

GENERE: Young Adult
EDITORE: self publishing

TRAMA

D&S, due semplici iniziali, due adolescenti come molti. Le loro vite, le loro disavventure s'intrecciano in un'Italia in crisi, in una Roma caotica e colma di divertimenti, che si ama o si odia. Tra le righe di un diario si celano le paure, le speranze e l'intramontabile racconto di un amore corrisposto o forse di un amore del tutto sbagliato. S, sedici anni da compiere una ragazza come tante, piena di sogni nel cassetto che fatica a inseguire per via di suo padre che non riesce a capirli; nonostante ciò è determinata nel voler raggiungere i suoi obiettivi.
D, diciassette anni da poco compiuti, i sogni ormai persi, si trasferisce da Bologna; il suo accento strano lo mette subito in primo piano distinguendolo dalla massa.
Tra bugie, verità, dolori arriva una parvenza d'amore, quello che gli è stato strappato via con la forza. La scelta non è facile, ma se invece di scegliere si cominciasse a giocare? Una lo adora e lo guarda con occhi colmi di desiderio, l'altra lo odia a prima vista non risparmiandogli il suo giudizio spietato!
Sarà vero che chi disprezza compra?

Nessun commento:

Posta un commento